Batosta+Juventus%2C+salta+tutto%3A+affare+sfumato
juveliveit
/2024/08/14/batosta-juventus-salta-tutto-affare-sfumato/amp/
Calciomercato Juventus

Batosta Juventus, salta tutto: affare sfumato

Pubblicato da
Tony Sarnataro

Brutta batosta in casa Juventus, l’affare è saltato: sfuma tutto, Cristiano Giuntoli e i tifosi bianconeri dovranno farsene una ragione

La Juve e il suo team mercato sono al lavoro matto e disperato per cercare di mettere a segno quanti più colpi possibili da qui al 30 agosto. Sono tantissime le piste aperte, e si deve cercare di fare il massimo sia in entrata che in uscita. Per gli ingressi mancano ancora i colpi finali desiderati da Thiago Motta, come ad esempio Koopmeiners. Si tratta dell’elemento di maggior fantasia che ancora serve a questa squadra.

Batosta per Cristiano Giuntoli e la Juve: affare sfumato, salta tutto – (ANSA) – juvelive.it

In uscita, invece, devono essere piazzati alcuni esuberi top come Chiesa, Szczesny ma anche diversi giocatori minori come ad esempio alcuni giovani. Tra Primavera e Next Gen, sono tanti i prospetti che il club bianconero si trova costretto a piazzare sia perché non ritenuti più funzionali al progetto anche per età, sia perché sarebbe preferibile mandarli a fare esperienza altrove, in qualche squadra di serie B o serie A, di sicuro superiori rispetto la Next Gen e la C.

Niente da fare per la Juve, salta l’accordo e il trasferimento: sfuma l’affare

Tra questi c’è sicuramente Luis Hasa, centrocampista classe 2004 e che da qualche anno è anche nel giro della Nazionale, avendo fatto tutte le trafila e attualmente stabilmente convocato con l’Under 21. Il giocatore nativo di Sora è uno dei migliori talenti della Next Gen che si appresta a giocare nel girone C di serie C.

Luis Hasa della Juventus Next Gen era pronto a lasciare i bianconeri: affare sfumato – (ANSA) – juvelive.it

C’erano però diversi club pronti a chiedere il ragazzo alla Juve. Tra tutti il Palermo, una delle big della serie B, controllata dal City Group e con l’obiettivo dichiarato della promozione in A. Secondo quanto riferito dal Giornale di Sicilia, dopo che nelle scorse settimane i club rosanero erano stati attirati dal jolly di centrocampo, con conferma diretta anche del direttore sportivo De Sanctis in un’intervista, alla fine non se n’è fatto nulla.

L’affare è saltato perché il Palermo ha virato su Verre, un ex che conosce molto bene la piazza e più esperto rispetto il talento dell’Under 21. Tra l’altro è arrivato da svincolato. Per Hasa, invece, la Juve voleva un conguaglio economico importante solo per il prestito. Dunque l’affare è sfumato con Giuntoli e il club bianconero che se ne dovranno fare una ragione. Hasa per ora resta con la Next Gen, ma chissà se da qui a fine mercato spunterà l’interesse di un’altra squadra di serie A o serie B.

Pubblicato da
Tony Sarnataro

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus, è furia totale dopo la partita: caos senza fine

Tifosi su tutte le furie dopo quanto accaduto ai rivali dell'Inter. L'episodio ha spaccato l'opinione…

20 minuti ago
  • Calciomercato Juventus

Un altro ‘tradimento’ al Napoli: Spalletti lo vuole alla Juve

Centimetri, forza ed esperienza: il tecnico di Certaldo punta il suo fedelissimo in azzurro È…

11 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Spalletti ha già commesso un errore: “La Juve lo pagherà caro”

Il tecnico bianconero innesca la prima polemica, una sua scelta con la Cremonese non convince:…

12 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Ribaltone UFFICIALE e nuova svolta: scelgono subito Giuntoli

L'effetto domino coinvolge direttamente l'ex dirigente bianconero: ecco tutte le opzioni sul tavolo Calcio giocato…

15 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Dall’Inter alla Juventus: Spalletti ha scelto il primo colpo | ESCLUSIVO

Il neo allenatore bianconero è pronto a fare la spesa in Serie A per rinforzare…

19 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Yildiz, la paura Juve fa 90 (milioni): offerta sul tavolo

Assalto deciso al cartellino del numero 10 bianconero: tutti i dettagli La Juve deve qualificarsi…

23 ore ago