Botto+Juventus+di+Ferragosto%3A+accordo+e+firma%2C+tifosi+in+delirio
juveliveit
/2024/08/15/botto-juventus-di-ferragosto-accordo-e-firma-tifosi-in-delirio/amp/
Calciomercato Juventus

Botto Juventus di Ferragosto: accordo e firma, tifosi in delirio

Pubblicato da
Raffaele Bene

Calciomercato Juventus, la trattativa è stata ormai definita in tutti i suoi aspetti: che regalo per i tifosi bianconeri

A pochi giorni dalla sfida di campionato contro il Como, non sono pochi i nodi da sciogliere sul mercato per Cristiano Giuntoli. Uno, però, è stato risolto proprio in queste ore vista la definizione di una trattativa che andava avanti da diverse settimane.

Thiago Motta (LaPresse) – JuveLive.it

Come evidenziato da Romeo Agresti, infatti, la Juventus ha trovato l’accordo per il rinnovo del contratto di Kenan Yildiz, con il tuttofare turco che vestirà anche la prestigiosissima maglia numero 10. La fumata bianca è arrivata proprio nel primo pomeriggio, a suggellare una trattativa lunga e complessa che ha vissuto non pochi momenti di crisi. Considerato uno dei centri attorno ai quali far ruotare il progetto tecnico della Juventus, Yildiz apporrà dunque la firma sul suo nuovo contratto, che gli varrà anche un sostanzioso adeguamento e la maglia numero 10, di cui da tempo si parlava.

Mancano ormai soltanto gli annunci ufficiali del caso ma la trattativa può dirsi conclusa: la Juventus ha il suo nuovo numero 10, è Kenan Yildiz. Come riportato da Giovanni Albanese, lo stipendio del classe ‘2005 passerà da 300 mila euro ad una base di un milione di euro a cui si aggiungeranno bonus raggiungibili a determinate condizioni. L’annuncio arriverà nel corso delle prossime ore e comunque in tempo per essere ufficializzato dalla Juventus prima della vigilia della sfida con il Como.

Pubblicato da
Raffaele Bene

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

Bremer può lasciare la Juventus, Calciomercato: una clausola apre all’addio

Gleison Bremer può lasciare la Juventus, il calciomercato dei bianconeri impazza con una clausola che…

7 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Inter-Juventus, l’analisi Esclusiva di Maurizio Pistocchi

Maurizio Pistocchi ha raccontato dal suo punto di vista quello che sarà il match Inter-Juventus.…

10 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

McKennie salta Inter-Juventus? Cinque punti sulla caviglia per l’americano

Weston McKennie salterà Inter-Juventus? Nube sul centrocampista americano in casa bianconera con la notizia dei…

10 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Ederson alla Juventus, Calciomercato: bianconeri vicini al colpo, Koopmeiners come contropartita

Ederson alla Juventus può essere il colpo dell'estate 2026, il calciomercato si infiamma e spunta…

13 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Celik alla Juventus, Calciomercato: crescono le possibilità di vederlo a Torino

Sebbene nel calciomercato di gennaio sia arrivato Holm la Juventus non si ferma nella ricerca…

1 giorno ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Buffon su Yildiz: “Vinci la Champions con la Juventus e diventa leggenda”

Gigi Buffon ha parlato di Kenan Yildiz con parole al miele, quanto specificato ha fatto…

1 giorno ago