Koopmeiners-Juventus, Giuntoli gelato dalle notizie che arrivano dall’Inghilterra: non si sblocca la trattativa per l’olandese.
Il sogno Supercoppa Europea si è dissolto nella notte di Varsavia: l’Atalanta di Gasperini ieri sera si è dovuta arrendere al Real Madrid di Carlo Ancelotti, che ha messo in bacheca l’ennesimo trofeo continentale.
La Dea ci ha provato e nel primo tempo non ha neanche demeritato ma nella ripresa è venuta fuori tutta la qualità dei Blancos, i quali da quest’anno possono contare anche su un fuoriclasse assoluto come Kylian Mbappé (l’ex attaccante del PSG ha realizzato il gol del 2-0), arrivato a parametro zero dal club parigino. Gasperini non ha fatto drammi, riconoscendo la superiorità dell’avversario: in cuor suo però avrà pensato che le cose sarebbero potute andare diversamente se in campo ci fosse stato un calciatore del calibro di Teun Koopmeiners, rimasto a Bergamo per questioni legate al calciomercato. L’olandese, infatti, si è promesso da tempo alla Juventus ma le due società non hanno ancora raggiunto l’accordo economico per far decollare la trattativa. Che sta diventando una vera e propria telenovela.
L’ex AZ Alkmaar vuole vestire al più presto il bianconero e su questo non ci sono più dubbi, visto che l’ha confermato lo stesso Gasperini in una delle ultime conferenze stampa.
La Dea si è ormai rassegnata ma prima di accordarsi con la Juventus deve chiudere per il sostituto dell’olandese. Stando ai rumors, i nerazzurri sono molto vicini al centrocampista inglese ma naturalizzato danese Matt O’Riley, di proprietà degli scozzesi del Celtic. Come riferisce su X Sky Sport UK, tuttavia, il club di Glasgow ha appena rifiutato l’ennesima offerta dei bergamaschi, di circa 27 milioni di euro. I bianconeri, dunque, dovranno attendere ancora per poter annunciare il giocatore che inseguono con una certa insistenza da mesi e che andrebbe a completare il centrocampo di Thiago Motta.
Ricordate Juan Eduardo Esnaider, calciatore argentino che arrivò alla Juventus nel gennaio del 1999 e…
Un messaggio, un simbolo, un segnale, la forza, la volontà. Luciano Spalletti convoca per gli…
Mike Maignan potrebbe diventare davvero il portiere della Juventus l'anno prossimo. Le voci continuano a…
I tifosi della Juventus sognano con un calciomercato che sembra pronto a regalare soddisfazioni. La…
Era una novità annunciata, ma sicuramente i tifosi aiutati sono rimasti sorpresi dalla DP Collection,…
Un weekend disastroso per gli arbitri, situazioni delicate per la Juventus, con due espulsioni mandate…