%C3%88+della+Juventus+fino+al+2027%3A+firma+UFFICIALE
juveliveit
/2024/08/18/e-della-juventus-fino-al-2027-firma-ufficiale/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

È della Juventus fino al 2027: firma UFFICIALE

Pubblicato da
Keivan Karimi

Arriva la notizia ufficiale in casa Juventus: il calciatore ha firmato e resterà sicuramente in bianconero per altri tre anni.

La Juventus si appresta ad incominciare la stagione 2024-2025 con una rosa ancora parzialmente completa. Nelle scorse ore il club ha comunicato in Lega le numerazioni di maglia ufficiali e fa impressione vedere ancora diversi calciatori in squadra che sono considerati esuberi e fuori dal progetto tecnico.

Un mercato estivo non facile per la Vecchia Signora, visto che il direttore sportivo Cristiano Giuntoli dopo aver messo a segno 4 colpi in entrata sta faticando. In particolare a liberarsi di esuberi e di ingaggi troppo elevati, di conseguenza sta pazientando per arrivare ai 3-4 innesti necessari che mister Thiago Motta chiede.

Non è da escludere dunque che la Juve, se non dovesse riuscire a mettere a segno i colpi mancanti per motivi di bilancio, possa fare come nel recente passato. Ovvero rilanciare qualche elemento ‘extra’ della rosa o attingere dalle giovanili. Proprio per questo motivo la società bianconera ha lanciato il progetto Juve Next Gen, la formazione Under 23 che milita in Serie C e che ha come obiettivo primario la crescita di giovani talenti, sia delle giovanili juventine sia arrivati dall’estero.

Il giovane attaccante della Juventus rinnova: sarà utile anche in prima squadra?

Soulé, Barrenechea, Illing Jr., Dragusin e tanti altri. Basta fare questi nomi per capire quanto sia rilevante il lavoro della Juve Next Gen, che dà l’opportunità ai talenti di proprietà bianconera di restare all’interno del club ma confrontandosi con un campionato vero e proprio come la C.

Ecco perché Thiago Motta, tecnico che lavora molto bene con i talenti in erba, potrebbe sfruttare senza troppi problemi questo settore. In tal senso arriva la notizia ufficiale di una conferma per la squadra U-23 della Juventus: il rinnovo contrattuale siglato da un giovane attaccante esterno che, in questa fase delicata di mercato, potrebbe tornare utile anche alla prima squadra.

Nicolò Cudrig blindato dalla Juve fino al 2027 (Ansa) – Juvelive.it

Il 22enne Nicolò Cudrig ha appena siglato un rinnovo con la Juve fino al giugno 2027. Un triennale che sancisce la stima che il club di Vinovo nutre nei confronti di questo giovane, capace di giocare da ala sia a destra che a sinistra.

Cudrig, nativo di Cividale del Friuli, è un classe 2002 che in passato ha fatto parte di vivai molto importanti, come quelli di Udinese, Monaco e Cercle Bruges. Nel 2021 è passato alla Juventus che lo ha anche prestato al Perugia nella scorsa stagione, dove ha accumulato 29 presenze ufficiali.

Questo il comunicato: “Nicolò Cudrig, dopo il rientro dal prestito annuale al Perugia della scorsa stagione, ha firmato il suo rinnovo di contratto con la Juventus legandosi ai nostri colori fino al 30 giugno 2027″.

Pubblicato da
Keivan Karimi

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

Salah-Juventus, pista impossibile o colpo da sogno per i bianconeri?

Se è vero che alla Juventus servono giocatori di personalità Salah è l'uomo giusto ma…

14 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Nico Gonzalez tra Atletico Madrid e Juventus: il futuro dell’argentino resta in bilico

Nico Gonzalez potrebbe rimanere anche alla Juventus in bianconero, contatto tra Spalletti e l'argentino Il…

2 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Juventus, Kostic verso l’addio: non c’è solo la Fiorentina, attenzione a Fenerbahce e Olympiacos

Kostic a scadenza di contratto non rinnoverà il contratto con la Juventus, su di lui…

3 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Primo incontro tra Carnevali, Chiellini e Spalletti: si disegna la nuova Juventus

La nuova Juventus nasce oggi, quando Giovanni Carnevali, Giorgio Chiellini e Luciano Spalletti si riuniranno…

3 giorni ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz ci prova fino alla fine: talento e qualità nella sconfitta della Turchia

La Juventus ha tanti giocatori in giro per il modiale e tra questi c'è Yildiz,…

4 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Ufficiale, Giovanni Carnevali è il nuovo ad della Juventus

Ecco il comunicato ufficiale della Juventus, comparso sul sito della società e che annuncia l'arrivo…

6 giorni ago