Juventus, la tempesta è finita: il ritorno adesso è anche ufficiale così come si legge sul sito bianconero. La situazione
Lo aveva annunciato Thiago Motta nella conferenza stampa di ieri e aveva i crismi dell’ufficialità. Ma le parole, e lo abbiamo capito anche in questo calciomercato, molto spesso se le porta via il vento. Questa volta no, invece, è tutto nero su bianco.
La Juventus questa sera torna in campo contro il Como e il tecnico che ha preso il posto di Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati: e tra questi c’è anche McKennie. L’americano che inizialmente era stato messo ai margini del gruppo è tornato ad allenarsi con tutti gli altri avendo quelle caratteristiche che possono servire nel corso della stagione. Sì, è vero, ci sono un altro paio di settimane di calciomercato e tutto potrebbe succedere, ma ad oggi possiamo dire che è quasi del tutto escluso un suo addio in questa sessione. Non lo vedremo in campo dall’inizio, questo è certo, ma magari uno spezzone Weston lo potrebbe fare. Vedremo.
Sono 19, come detto, i convocati di Motta. Un gruppo davvero ridotto all’osso e pensandoci bene un mesetto fa non sembrava proprio dovesse iniziare in questo modo la stagione dei bianconeri. Ma il mercato è strano e alcune volte ti costringe anche a prendere delle decisioni impopolari, di quelle che non si capiscono. Serve ancora del tempo anche se non ne rimane molto, evidentemente. Ma la sensazione è che questa sarà la settimana decisiva.
Ci sono molti giovani nella lista: da Savona e Rouhi in difesa, a Mbangula in attacco. Poi i big, quelli che faranno parte del gruppo sicuramente, quelli che cercheranno di rendere difficile la vita all’Inter nel corso dell’annata. C’è curiosità, ovviamente. E vedremo come andrà a finire.
L'arbitro di Inter-Juventus sarà Federico La Penna della sezione di Roma 1. La decisione è…
Nelle ultime ore sta circolando la voce di uno scambio tra Teun Koopmeiners e Daniele…
La Spallettata potrebbe arrivare nella gara Inter-Juventus con la possibilità di vedere dall'inizio una o…
Gleison Bremer può lasciare la Juventus, il calciomercato dei bianconeri impazza con una clausola che…
Maurizio Pistocchi ha raccontato dal suo punto di vista quello che sarà il match Inter-Juventus.…
Weston McKennie salterà Inter-Juventus? Nube sul centrocampista americano in casa bianconera con la notizia dei…