Adesso è ufficiale: il centrocampista firma con la Juventus che consolida il reparto offensivo. Il comunicato del club
Non poteva iniziare meglio il campionato della Juventus. Nonostante le varie situazioni ancora in ballo, dal futuro di Federico Chiesa agli arrivi ancora in stand-by di Koopmeiners e Nico Gonzalez, la squadra d Thiago Motta ha aperto la propria stagione con un secco 3-0 sul Como.
Un primo segnale già convinto e deciso alle rivali Inter, Milan e Napoli. La squadra è in attesa degli ultimi tasselli per essere completa ma già ieri si sono visti all’opera i rinforzi del mercato estivo: da Khephren Thuram a Douglas Luiz, da Cabal a Di Gregorio. La Juventus ha cambiato pelle e non intende fermarsi, avendo ancora 10 giorni di mercato a disposizione. La Vecchia Signora intanto sta dando certezze e solidità anche alla seconda squadra, confermando i perni della Next Gen e aggiungendo nuovi tasselli: l’ultimo, in ordine di tempo, è Christos Papadopoulos.
Il club bianconero ha infatti annunciato l’acquisto in prestito dal Genoa del giovane centrocampista Papadopoulos, che verrà dunque immediatamente integrato nella rosa di mister Montero. Un rinforzo importante per i bianconeri, che aggiungono alla Next Gen un jolly polivalente, in grado di ricoprire diversi ruoli della zona nevralgica del campo. Di seguito uno stralcio del comunicato con il quale il club bianconero ha reso noto l’ultimo acquisto:
“La Juventus ha concluso l’accordo per l’arrivo in prestito dal Genoa di Christos Papadopoulos – centrocampista classe 2004 a disposizione di mister Montero fino al termine della stagione per rinforzare la rosa della Next Gen. Il giocatore greco è arrivato in Italia nel 2022, al Genoa, dopo essere cresciuto nelle giovanili dell’Iraklis Larisas. Con la Primavera della squadra rossoblu ha raccolto sei gol in 21 presenze nella prima stagione, migliorando poi le sue cifre nell’ultima annata in cui ha chiuso con 11 reti e sei passaggi vincenti in 26 partite giocate (facendo anche l’esordio in Serie A lo scorso 5 maggio a San Siro contro il Milan)”.
A ventiquattro ore da Juventus-Genoa permangono molti dubbi per i bianconeri, con diversi nomi che…
La Juventus sarà protagonista di una tournée estiva in Australia per preparare la prossima stagione,…
Benjamin Mokulu si è raccontato ai microfoni di What If sul nostro canale.
Stefano Sturaro si racconta nella rubrica Leggende Bianconere.
Torna il campionato e la Juventus vuole proseguire il cammino verso il quarto posto: contro…
Fiorentina-Juventus Women termina col risultato finale di 1-2, la gara è decisa da una rete…