Rescissione e buonuscita: boom boom Juventus. Giuntoli ha accelerato in maniera clamorosa. Ecco quello che sta succedendo
Non solo i movimenti in entrata che sono quelli che ovviamente interessano a Thiago Motta. Ma anche delle uscite che sono fondamentali per il bilancio societario e per riuscire, semmai, a integrare gli ultimi tasselli che mancano per rendere la Juventus davvero competitiva.
Ormai siamo entrati nei giorni di calciomercato e il direttore dell’area tecnica della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha accelerato in maniera clamorosa. Dopo aver chiuso per Nico Gonzalez e quasi per Conceicao, in attesa di capire cosa succederà con Koopmeiners ha praticamente detto addio ad un elemento della Vecchia Guardia. Sì, De Sciglio è ad un passo dal salutare il bianconero.
Il difensore è vicino all’Empoli, con i due club che hanno avviato i contatti e con quello toscano che sta aspettando a quanto pare una risposta definitiva da parte del giocatore che non dovrebbe tardare ad arrivare e soprattutto non dovrebbe essere negativo.
In tutto questo per agevolare l’uscita la Juventus avrebbe proposto – secondo quanto scritto da tuttomercatoweb – la risoluzione consensuale del contratto con annessa buonuscita. Insomma, una spinta all’addio per far quadrare i conti della stagione ormai iniziata e che vede Thiago Motta voglioso di tornare a vincere insieme alla sua nuova squadra.
Dito puntato dopo l'episodio che riguarda i nerazzurri Buona la prima per Luciano Spalletti. Il…
Torna alla carica il top club che apprezza il serbo fin dai tempi della Fiorentina…
Tifosi su tutte le furie dopo quanto accaduto ai rivali dell'Inter. L'episodio ha spaccato l'opinione…
Centimetri, forza ed esperienza: il tecnico di Certaldo punta il suo fedelissimo in azzurro È…
Il tecnico bianconero innesca la prima polemica, una sua scelta con la Cremonese non convince:…
L'effetto domino coinvolge direttamente l'ex dirigente bianconero: ecco tutte le opzioni sul tavolo Calcio giocato…