Niente+Juve+e+destinazione+impensabile%3A+beffa+di+mercato+per+Giuntoli
juveliveit
/2024/08/27/niente-juve-e-destinazione-impensabile-beffa-di-mercato-per-giuntoli/amp/
Calciomercato Juventus

Niente Juve e destinazione impensabile: beffa di mercato per Giuntoli

Pubblicato da
Mario

La Juventus aveva provato a mettere a segno il colpo, ma l’affare non è andato a buon fine. Giuntoli gelato, ormai è certo.

Per la Juventus e per i suoi tifosi è un momento particolarmente felice, il club bianconero è primo in classifica a punteggio pieno, non ha subito gol e offre finalmente ottimi spunti in questo inizio di stagione. Thiago Motta lancia giovani e sfrutta tutto il materiale a disposizione, le prime due gare hanno mostrato questo.

Anche sul mercato la situazione è piuttosto rosea, il club si è liberato di quasi tutti gli esuberi e nelle ultime ore si proverà a chiudere la cessione di Federico Chiesa, ambito tra Barcellona e Liverpool e ormai che vede ai titoli di coda la sua avventura in bianconero. Intanto il club ha chiuso per Conceicao e Nico Gonzales mentre manca ormai pochissimo per arrivare a Teun Koopmeiners.

Il centrocampista olandese è il grande obiettivo di mercato della società bianconera e la Juve è pronta a tutto per accontentare il suo tecnico. Mentre manca ormai poco alla chiusura del mercato, il club bianconero deve fare i conti con un’amara beffa: Giuntoli ci sperava fino all’ultimo ma l’affare non andrà a buon fine. La Juve era sulle tracce di Milan Skriniar ma il giocatore non arriverà in Italia.

Mercato Juve, niente da fare: sfuma l’obiettivo in difesa

Prima era Calafiori, poi Todibo e alla fine è arrivato solo Cabal dal Verona. La società non è riuscita a fare altro anche se tutti hanno la sensazione che in difesa manca qualcosa. Giuntoli ha tentato un colpo last minute con l’ex capitano dell’Inter Milan Skriniar, fuori rosa nel Psg di Luis Enrique.

A dire il vero hanno provato il colpo a sorpresa sia Juve che Napoli, ma niente da fare e alla fine – come riporta il giornalista Fabrizio Romano – Skriniar andrà in Arabia, tra le fila dell’Al Nassr di Cristiano Ronaldo e dell’ex compagno di squadra in nerazzurro Marcelo Brozovic.

L’avventura di Skriniar al Psg è risultata quasi fallimentare, il giocatore ha vinto qualche titolo in Francia ma senza mai incidere e convincere, il Psg ha scaricato il giocatore e Skriniar – a soli 30 anni – lascia il calcio che conta e si trasferirà cosi in Arabia Saudita. Il giocatore era una possibilità intrigante per la Juve che, a meno di clamorosi colpi di scena, resterà cosi almeno in difesa.

Pubblicato da
Mario

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

La lettera di Dusan Vlahovic ai tifosi della Juventus

DUSAN VLAHOVIC / ISTANBUL - Dusan Vlahovic ha pubblicato una lettera ai tifosi della Juventus…

15 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juve arriva il portiere, ecco chi sarà

La Juventus è al lavoro per il portiere, ci sono in vista diversi possibili colpi…

1 giorno ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Nuovo acquisto per la Juventus

La Juventus punta a chiudere il calciomercato estivo con almeno altri due colpi se non…

1 giorno ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Alajbegovic e Yildiz per vincere tutto, la Juventus torna a sognare

JUVENTUS / TORINO - La Juventus torna a sognare con l'arrivo del bosniaco Kerim Alajbegovic,…

1 giorno ago
  • Calciomercato Juventus

Vlahovic, niente Juventus: il serbo verso il Besiktas da Italiano

Dusan Vlahovic niente Juventus, ma neanche top club vola al Besiktas di Vincenzo Italiano in…

2 giorni ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus-Palermo, Spalletti: “Contenti di Douglas Luiz e…”

JUVENTUS-PALERMO / PERTH - Luciano Spalletti ha parlato alla fine della sfida amichevole Juventus-Palermo, giocata…

3 giorni ago