Calciomercato+Juventus%2C+doppietta+a+sorpresa%3A+visite+mediche+e+firma
juveliveit
/2024/08/30/calciomercato-juventus-doppietta-a-sorpresa-visite-mediche-e-firma/amp/
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, doppietta a sorpresa: visite mediche e firma

Pubblicato da
Giuseppe

Calciomercato Juventus, hanno piazzato la doppietta a sorpresa. Visite mediche e firma per l’ormai ex bianconero

No, non era in standby la situazione Djalò: secondo quanto scritto da Gianluca Di Marzio infatti il giocatore della Juventus – ancora per poche ore – è già a Roma, dove in questo momento dovrebbe iniziare le visite mediche propedeutiche alla firma del contratto con i giallorossi.

Giuntoli (Lapresse) – Juvelive.it

Insomma, Giuntoli è riuscito a piazzare anche questo esubero che non rientrava minimamente nei piani di Thiago Motta. Si attende di capire quale sarà la formula di questa operazione: anche se, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe essere in prestito con diritto di riscatto. Manca solamente l’ufficialità.

Djalò è a Roma: ora le visite

La Roma, comunque, non si ferma. E sempre secondo il giornalista di Sky sta facendo proprio in questo momento un sondaggio per Hummels. Accostato anche alla Juventus nel corso di questa sessione di mercato, il tedesco dopo aver lasciato il Bayer Leverkusen è svincolato. Rifiutate alcune offerte, tra le quali quella del Bologna, sta ancora cercando una sistemazione e per lui si potrebbe aprire la strada della Roma.

Dajlò è a Roma (Lapresse) – Juvelive.it

Poco importa, questo, ai bianconeri. Che hanno sistemato il pacchetto arretrato con Kalulu del Milan e che adesso sperano – anche se oggettivamente difficile – di piazzare la più classica ciliegina sulla torta che porta il nome di Sancho. Lo United non apre al prestito, mentre appare anche difficile, secondo quanto detto da Romeo Agresti, che i Red Devils e il Chelsea possano trovare un accordo per inserire anche Sterling nella trattativa. E quindi una minima speranza ancora c’è.

 

Pubblicato da
Giuseppe

Recent Posts

  • Esclusive

Angelo Di Livio, in Esclusiva l’ex Juventus: “Ho parlato con Giorgio Chiellini”

Angelo Di Livio è stato protagonista di Leggende Bianconere. Soldatini, ex Juventus, ha raccontato la…

14 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Bologna-Juventus precedenti, i numeri del match al Dall’Ara fanno ben sperare

Quali sono i precedenti di Bologna-Juventus? I numeri che portano alla sfida del Dall'Ara di…

15 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Bologna-Juventus probabili formazioni: infortunati, squalificati e assenti per scelta tecnica

Le probabili formazioni di Bologna-Juventus ci anticipano qualcosa della gara di domani tra due squadre…

17 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Conferenza Spalletti vigilia Bologna-Juventus: ne ha per tutti da Rugani a Bremer fino a Conceicao

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Bologna-Juventus. Le sue parole sono…

18 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Elkann vende la Juventus? Le dichiarazioni sono ufficiali: ecco cosa sta accadendo

Le ultime ore si rafforzano l'idea che John Elkann e la Exodar stiano vendendo la…

1 giorno ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Bologna-Juventus, quattro indisponibili per Vincenzo Italiano

Mancano poco più di 48 ore a Bologna a Juventus e sono diverse le assenze…

2 giorni ago