Vlahovic+al+posto+di+Lautaro%3A+annuncio+esplosivo
juveliveit
/2024/08/31/vlahovic-al-posto-di-lautaro-annuncio-esplosivo/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Vlahovic al posto di Lautaro: annuncio esplosivo

Pubblicato da
Tony Sarnataro

Dusan Vlahovic al posto di Lautaro Martinez: arriva un annuncio esplosivo, una vera e propria bomba a cui i tifosi stentano a credere!

Dusan Vlahovic ha iniziato la stagione alla grande e si prospetta essere uno dei protagonisti del campionato. Il serbo può davvero fare la differenza e diventare quel bomber implacabile ammirato in Italia solo alla Fiorentina. Soffriva troppo con il gioco di Allegri, non riuscendo a liberarsi in tutta la sua potenza. Adesso, alla soglia dei 25 anni, in piena maturità calcistica, può essere davvero la sua annata.

Dusan Vlahovic al posto di Lautaro Martinez: l’annuncio è esplosivo – (La Presse) – juvelive.it

Il cannoniere per eccellenza del campionato, invece, è Lautaro Martinez. L’attaccante dell’Inter, vincitore già dell’ultima classifica dei bomber, è sicuramente uno dei più attesi della serie A e secondo molti ha già la strada spianata per fare un bis, cosa che in Italia non si vede dai tempi di Di Natale. Il suo principale antagonista, come già successo l’anno scorso sebbene a distanza, può essere proprio il serbo. Sulla carta saranno loro due a contendersi lo scettro dei bomber, al di là di qualche “sorpresa” come possono esserlo Dovbyk, Morata, Lukaku o Retegui (attualmente davanti a tutti con 3 reti in 2 match).

Vlahovic e non Lautaro Martinez, l’annuncio parla chiaro!

L’annuncio arrivato nelle ultime ore parla chiaro: Dusan Vlahovic al posto di Lautaro Martinez, sarà il bomber serbo a riscrivere la storia e rimpiazzare così l’argentino. Un illustre ex si dice sicuro di questo avvenimento.

Lautaro Martinez sostituito da Vlahovic? Arriva l’annuncio incredibile – (ANSA) – juvelive.it

L’ex attaccante Arturo Di Napoli ha parlato della classifica cannonieri in serie A a TMW Radio ed è stato netto e categorico. Secondo lui la vincerà Vlahovic e non Lautaro Martinez. Questo sarà l’anno del serbo che con la Juventus di Thiago Motta può togliersi grandi soddisfazioni. I nuovi acquisti arrivati in bianconero in queste ore possono fare la differenza e portare a lottare concretamente per lo scudetto e ridurre il gap con i nerazzurri. Ma questo è un altro discorso. Tornando a quello del capocannoniere, queste sono le parole di Di Napoli.

“Il gioco di Thiago Motta esalta l’esplosività di Vlahovic. Secondo me sarà lui, e non Lautaro, il bomber della stagione. Il serbo è un vero finalizzatore, mentre l’argentino gioca più per la squadra”, si dice convinto Di Napoli. Dunque secondo le motivazioni date dall’ex attaccante non ci sono dubbi: la classifica dei bomber quest’anno andrà all’ex Fiorentina.

Pubblicato da
Tony Sarnataro

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

Yildiz, la paura Juve fa 90 (milioni): offerta sul tavolo

Assalto deciso al cartellino del numero 10 bianconero: tutti i dettagli La Juve deve qualificarsi…

3 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Alla Juve è durato solo sei mesi: ha già trovato un nuovo club

Come può cambiare l'attacco di Spalletti Il mercato di gennaio è sempre piĂą vicino. Un…

5 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus, Spalletti perde le staffe: la sfuriata mette tutti d’accordo

La scelta dell'allenatore bianconero non si è fatta attendere: clamoroso punto di svolta Juventus subito…

15 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Spalletti fa fuori Locatelli: scambio a gennaio con l’Inter

Il capitano della Juve in bilico dopo il ribaltone in panchina: clamoroso scenario in vista…

16 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Spalletti lo ha allenato all’Inter, la Juve può riportarlo in Italia a gennaio

Il nuovo allenatore bianconero potrebbe ritrovare un calciatore che ha visto crescere a Milano e…

20 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Nasce la Juve di Spalletti: cosa succede con Kooopmeiners

Il tecnico di Certaldo pronto a ribaltare la squadra bianconera: il centrocampista olandese al centro…

23 ore ago