Calciomercato+Juventus%2C+clamoroso+ritorno%3A+si+chiude+ora
juveliveit
/2024/09/02/calciomercato-juventus-clamoroso-ritorno-si-chiude-ora/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Calciomercato Juventus, clamoroso ritorno: si chiude ora

Pubblicato da
Luigi Maria Chiappetta

Calciomercato Juventus, dopo il pari con la Roma alla Continassa ci si concentra su un’ultima uscita: è tutto fatto. 

Dopo due vittorie consecutive la Juventus ieri ha tirato il freno a mano, non andando al di là di un dimenticabile 0-0 contro la Roma di Daniele De Rossi. Un pareggio che ha rappresentato probabilmente un piccolo passo indietro per i bianconeri, non solo sul piano del gioco.

I tifosi della Juventus – Juvelive.it (Lapresse)

I capitolini sono riusciti ad imbrigliare la squadra di Thiago Motta, meno lucida rispetto alle partite con Como e Verona, entrambe stravinte con il risultato di 3-0. Niente panico, però. Sì, perché il campionato è appena iniziato e soprattutto bisogna dare il tempo ai nuovi arrivati – ieri hanno debuttato  Gonzalez, Koopmeiners e Conceiçao – di ambientarsi e di assimilare le idee del tecnico italobrasiliano. Sarebbe ingiusto, dunque, parlare di ridimensionamento dopo il pari con la Roma ma è probabile che chi che aveva già sognato in grande dopo i 6 gol rifilati agli scaligeri sia tornato un po’ con i piedi per terra. Il percorso intrapreso dalla Signora con l’obiettivo di diventare la squadra più forte d’Italia è lungo e pure tortuoso.

Calciomercato Juventus, Djalò finisce al Porto: tutto fatto

Nel frattempo alla Continassa si continua a parlare di mercato, a soli 3 giorni dalla chiusura della sessione estiva. In altri paesi, infatti, la finestra dei trasferimenti è ancora aperta.

Tiago Djalò, vicinissimo al Porto – Foto ANSA (Juvelive.it)

Ed è per questo che Cristiano Giuntoli, dopo un’estate parecchio impegnativa, sta provando a piazzare qualche esubero in giro per l’Europa e per il mondo. Uno di questi è il difensore centrale portoghese Tiago Djalò: giovedì scorso era tutto fatto con la Roma, ma poi le strade del club capitolino e quelle del calciatore lusitano si sono immediatamente separate, proprio al termine delle visite mediche. Su Djalò nelle ultime ore è piombato il Porto: i Dragoes, approfittando che il mercato in entrata in Portogallo non ha chiuso i battenti, si sono fatti avanti per l’ex Lille, che a sua volta ha dato l’ok per il trasferimento in patria. I due club, secondo Fabrizio Romano, stanno limando gli ultimi dettagli.

Pubblicato da
Luigi Maria Chiappetta

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, il sogno si chiama Robert Lewandowski

Un colpo di scena clamoroso da Juventus potrebbe piombare su un giocatore di grande esperienza…

1 giorno ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Bremer sì, Bremer no: Juventus-Roma e quel dubbio di Spalletti

Il nome di Gleison Bremer è il grande dubbio di Luciano Spalletti per Juventus Roma.…

1 giorno ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Cuadrado salta la Juventus, l’incrocio non ci sarà

L'incrocio tra Juan Cuadrado e Juventus non ci sarà, il colombiano salterà la sfida del…

1 giorno ago
  • Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, spunta la pista che porta a Lucca per l’attacco

Juventus sta pensando seriamente a Lorenzo Lucca, ormai finito ai margini nel Napoli e potrebbe…

1 giorno ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

La tragedia di Juan Eduardo Esnaider, il racconto della morte del figlio

Ricordate Juan Eduardo Esnaider, calciatore argentino che arrivò alla Juventus nel gennaio del 1999 e…

2 giorni ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Luciano Spalletti “convoca” Riccardo Neri e Alessio Ferramosca, il suo gesto

Un messaggio, un simbolo, un segnale, la forza, la volontà. Luciano Spalletti convoca per gli…

3 giorni ago