Juventus, il ritorno è UFFICIALE e ormai non ci credeva più davvero nessuno. La scelta finale di Thiago Motta sulla questione
Non ci credeva più nessuno anche perché si è sempre parlato nella sessione di mercato che da poco si è conclusa di un suo addio. Da un momento all’altro sembrava ci potesse essere un’accelerazione in qualche trattativa e invece, alla fine, è rimasto alla corte di Thiago Motta.
Che ha preso una decisione ufficiale nel merito, così come comunicato dalla Juventus attraverso una nota sul proprio sito ufficiale: il club bianconero ha pubblicato questa mattina la Lista Uefa che il tecnico ha redatto per i prossimi appuntamenti in Champions League. E tra quelli inseriti non c’è Kostic – che potrebbe ancora partire – ma c’è il brasiliano Arthur. Sì, nessuno si aspettava che l’ex Fiorentina potesse essere reintegrato nel gruppo bianconero, e invece Motta ha deciso di portarlo con sé. Chissà, magari nel corso della stagione in alcune circostanze potrebbe tornare utile.
Detto di Arthur, la vera e unica sorpresa, sotto potrete trovare la lista completa che la Juventus ha consegnato alla Uefa. Tutti i giocatori che leggerete sotto potranno partecipare alla prima fase della prossima Champions League.
Ecco la lista consegnata dalla Juventus alla UEFA con i nomi dei giocatori bianconeri che prenderanno parte prima fase della prossima edizione della Champions League.
1 PERIN
3 BREMER
4 GATTI
5 LOCATELLI
6 DANILO
7 CONCEICAO
8 KOOPMEINERS
9 VLAHOVIC
11 NICO GONZALEZ
14 MILIK
15 KALULU
16 MCKENNIE
17 ADZIC
18 ARTHUR
19 THURAM
21 FAGIOLI
22 WEAH
23 PINSOGLIO
26 DOUGLAS LUIZ
27 CAMBIASO
29 DI GREGORIO
32 CABAL
10 YILDIZ
36 ANGHELE’
37 SAVONA
38 DAFFARA
40 ROUHI
51 MBANGULA
Un colpo di scena clamoroso da Juventus potrebbe piombare su un giocatore di grande esperienza…
Il nome di Gleison Bremer è il grande dubbio di Luciano Spalletti per Juventus Roma.…
L'incrocio tra Juan Cuadrado e Juventus non ci sarà, il colombiano salterà la sfida del…
Juventus sta pensando seriamente a Lorenzo Lucca, ormai finito ai margini nel Napoli e potrebbe…
Ricordate Juan Eduardo Esnaider, calciatore argentino che arrivò alla Juventus nel gennaio del 1999 e…
Un messaggio, un simbolo, un segnale, la forza, la volontà. Luciano Spalletti convoca per gli…