Lascia+la+Juve+e+vola+in+Turchia%3A+cessione+UFFICIALE+a+titolo+definitivo
juveliveit
/2024/09/04/lascia-la-juve-e-vola-in-turchia-cessione-ufficiale-a-titolo-definitivo/amp/
Calciomercato Juventus

Lascia la Juve e vola in Turchia: cessione UFFICIALE a titolo definitivo

Pubblicato da
Luigi Maria Chiappetta

Lascia la Juve e vola in Turchia, il club bianconero continua a concludere operazioni in uscita: futuro in Super Lig.

Dopo tre giornate la A si ferma per dare spazio agli impegni delle nazionali ma la Juventus, come le altre squadre, non torna in vacanza. Alla Continassa si continua a lavorare sodo in vista delle prossime partite. Subito dopo la sosta i bianconeri affronteranno l’Empoli in campionato e, a distanza di pochi giorni, il PSV Eindhoven in Champions League, match che segnerà il ritorno della Vecchia Signora nell’Europa che conta dopo un anno forzato di stop.

Operazione in uscita ufficiale in casa Juve – Juvelive.it (Lapresse)

Motta farà dunque il possibile per approfittare di questa pausa per continuare ad inculcare i suoi dettami a quei giocatori che non hanno fatto le valigie e sono rimasti a Torino. Fortunatamente non sono pochi: rispetto ad altre squadre, ad esempio l’Inter, la Juventus ha mandato in giro per l’Europa e per il mondo solamente 7 dei suoi tesserati. Tra quelli che non hanno raggiunto i ritiri delle rispettive nazionali c’è anche Dusan Vlahovic. Il serbo per motivi personali ha rinunciato alla convocazione e per lui – tra i protagonisti in negativo nel match con la Roma di domenica scorsa – sarà importante focalizzarsi solo sulla Juve.

Lascia la Juve e vola in Turchia, Lungoyi al Gaziantep

Intanto la Juventus continua ad essere attiva sul mercato. Sì, avete letto bene: Cristiano Giuntoli, mentre Motta dirige gli allenamenti, sta provando a liberarsi quei giocatori che non fanno parte del progetto del tecnico italobrasiliano.

In Turchia e Arabia Saudita, ad esempio, il mercato in entrata è ancora aperto e l’obiettivo del direttore tecnico bianconero è convincere l’esubero Filip Kostic ad accettare il Galatasaray. Nel frattempo in Turchia c’è finito Christopher Lungoyi, attaccante classe ’00 di proprietà della Juventus che ha accettato il trasferimento al Gaziantep. “Ufficiale il suo trasferimento a titolo definitivo – si legge sul sito – alla squadra turca che milita in Super Lig. L’attaccante nato a Kinshasa, nella Repubblica Democratica del Congo, e di passaporto svizzero, ha giocato nella passata stagione in prestito all’Yverdon, collezionando 27 presenze e quattro gol. Ora lo attende una nuova sfida in Turchia: in bocca al lupo per il tuo futuro, Christopher!”.

Pubblicato da
Luigi Maria Chiappetta

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Parma-Juventus: probabili formazioni, arbitro, precedenti e diretta streaming

Oggi si gioca Parma-Juventus alle ore 20.45, tutto sulla partita dalle probabili formazioni all'arbitro, i…

3 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Kolo Muani alla Juventus? Calciomercato, la speranza è l’ultima a morire

Quella tra la Juventus e Kolo Muani è una storia d'amore a distanza che potrebbe…

15 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Parma-Juventus probabili formazioni, la sorpresa è Bremer in panchina

Le probabili formazioni di Parma-Juventus regalano una sorpresa che non ci aspettavano, Gleison Bremer dovrebbe…

20 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Chi è Adin Licina il nuovo acquisto della Juventus: tutto sul nuovo Yildiz

La Juventus ha preso Adin Licina dal Bayern Monaco, il talento è considerato da tutti…

21 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Anticipi e posticipi Serie A: ecco quando la Juventus affronterà Inter e Como

Sono uscite le date degli anticipi e dei posticipi di Serie A, ecco quando la…

21 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Conferenza Spalletti, vigilia Parma-Juventus: “Un momento bellissimo”

Luciano Spalletti ha parlato alla vigilia di Parma-Juventus, gara che si giocherà domani sera all'Ennio…

22 ore ago