Juventus terza, Inter quinta: dopo le prime tre giornate la classifica è subito stravolta. Gli aggiornamenti dopo l’ultima uscita
Juventus, Inter, Torino e Udinese alla sosta se ne sono andate dividendo la testa della classifica del massimo campionato italiano con sette punti a testa.
Il campionato è lunghissimo, ovviamente, e le ultime due non rimarranno in alto a lungo. Mentre Juve e Inter cercheranno di giocarsi lo scudetto fino alla fine. Sappiamo benissimo, inoltre, che all’interno di un campionato anche i tifosi possono fare la differenza. Quando una squadra ha vicini i propri fan allora è tutta un’altra musica. E c’è un sito – italiani.it – che settimanalmente ha deciso di aggiornare la classifica dei tifosi che vanno in trasferta. Non è facile seguire il proprio club lontano da casa, tra orari strani, costi esorbitanti e impegni di vario genere uno si deve organizzare oggettivamente molto prima. E andiamo a vedere, insomma, la classifica aggiornata.
Nella classifica che potrete vedere sotto ci sono tutte le squadre professionistiche. Quindi dalla Serie A alla Serie C. Nelle prime sei posizioni sono club del massimo campionato, alla settima spunta il Mantova. La Juve è quinta, davanti all’Inter e alle spalle di Milan e Fiorentina.
L'ennesimo ribaltone riscrive nuovamente i termini del tormentone: la 'Vecchia Signora' non ha più scelta…
OreIn procinto di partire per la Germania, la Juventus continua a lavorare sul mercato per…
Il futuro di Dusan Vlahovic al centro dell'attenzione in casa bianconera: cambia tutto, ribaltone inatteso…
Calciomercato Juventus, possibile colpo a sorpresa dei bianconeri: dal Milan a Torino per 25 milioni.…
Douglas Luiz sblocca la Juventus: l'accordo sfiora i 40 milioni di euro. L'addio del centrocampista…
Nuova squadra nel nostro campionato per Nico Gonzalez, ma non sarà l'Inter: ecco cosa c'è…