Novità importanti in casa Juventus, che sta continuando a lavorare anche in sede di calciomercato. Gli ultimi aggiornamenti
Protagonista di una sessione estiva di calciomercato che ne ha rimodulato in maniera profonda l’organico, la Juventus non ha ancora completato l’opera. Soprattutto in uscita c’è ancora qualcosa da fare per Cristiano Giuntoli che, dopo aver ultimato la cessione di Djalo in prestito al Porto, sta continuando a spingere anche sul fronte Kostic e Arthur.
A tal proposito emergono novità importanti a proposito della questione riguardante l’esterno offensivo serbo. Messo ai margini del progetto tecnico bianconero, Kostic ha rifiutato nelle scorse settimane diverse proposte provenienti non solo dall’Arabia Saudita, ma anche dalla Turchia. Nelle ultime ore, però, l’ex ala mancina dell’Eintracht Francoforte sarebbe parzialmente ritornato sui suoi passi.
Secondo quanto evidenziato da Matteo Moretto di ‘Relevo’, infatti, il Fenerbahçe avrebbe alzato il pressing per Kostic, forte dell’apertura del calciatore all’eventuale destinazione. I contatti con la Juventus procedono spediti al punto che l’affare dovrebbe essere impostato sulla base di un prestito. Ricordiamo che in Turchia il mercato chiude il 13 settembre; la novità di giornata resta comunque la disponibilità di massima manifestata da Kostic all’idea di accettare la ‘corte’ di Mourinho. Scenario in evoluzione.
La scelta dell'allenatore bianconero non si è fatta attendere: clamoroso punto di svolta Juventus subito…
Il capitano della Juve in bilico dopo il ribaltone in panchina: clamoroso scenario in vista…
Il nuovo allenatore bianconero potrebbe ritrovare un calciatore che ha visto crescere a Milano e…
Il tecnico di Certaldo pronto a ribaltare la squadra bianconera: il centrocampista olandese al centro…
L'opzione Serie A più affascinante della permanenza in Premier Dal Manchester City alla Juventus a…
I bianconeri vogliono trovare l'ago della bilancia che rappresenti un autentico turning point: così arriva…