“Fuori dalla Champions League”: incubo per la Juventus, l’ennesimo verdetto arriva in diretta. Ecco come vede la stagione
Ha iniziato indiscutibilmente bene, questa stagione, la Juventus: sette punti nelle prime tre partite, nessun gol preso, e la sensazione, netta, che la squadra guidata da Thiago Motta possa ulteriormente crescere. Insomma, ci sono tutti i buoni propositi affinché si possa rimanere in alto per molto tempo.
Sì, evidente che c’erano, e ci sono ancora dei dubbi sulla possibilità di tenere testa all’Inter scudettata: i motivi sono abbastanza semplici. Il primo, ovviamente, è relativo al tecnico, alla sua prima vera esperienza in una big nonostante con il Bologna lo scorso anno abbia fatto un campionato strepitoso; il secondo è relativo al profondo rinnovamento della rosa, ribaltata totalmente da Giuntoli nel corso dell’estate. E sappiamo benissimo che serve del tempo per tutti gli incastri.
Ed è probabilmente per questo che, durante l’ultima diretta Twicth di ‘Vox to box’ su ‘ControCalcio’, dove sono intervenuti Mario Balotelli, il fratello Enock, Emiliano Viviano e Radja Nainggolan, si è parlato di quello che potrebbe essere il percorso dei bianconeri in campionato. E proprio Enock ha sentenziato in questo modo.
Singolare è stata la sua risposta, visto che ha piazzato la Juventus solamente quinta, nonostante gli investimenti fatti sul mercato e la squadra rivoluzionata a partire dalla guida tecnica. Napoli con primato e scudetto e Inter seconda invece per ciò che concerne la lotta al vertice. Questo il commento del fratelli di Balotelli, che quindi vede gli azzurri davanti a tutti.
Juventus Primo Amore, La storia che ci ha reso ciò che siamo sarà al cinema…
Manuel Locatelli è stato il protagonista della conferenza stampa della vigilia di Inter-Juventus, gara che…
Luciano Spalletti non parlerà domani in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Juventus, ma perché? Al…
Le probabili formazioni di Inter-Juventus ci regalano tante conferme e un dubbio con Luciano Spalletti…
L'arbitro di Inter-Juventus sarà Federico La Penna della sezione di Roma 1. La decisione è…
Nelle ultime ore sta circolando la voce di uno scambio tra Teun Koopmeiners e Daniele…