Calciomercato Juventus, accelerata del club bianconero sulla questione: previsto un incontro la prossima settimana.
La Juventus ormai ha deciso, soprattutto dopo aver capito di potersi fidare in maniera totale del giocatore. Nessuna sbavatura nel corso di questa primissima parte di stagione, e nemmeno l’emozione di avere la fascia al braccio lo ha stravolto. Insomma, Federico Gatti potrebbe diventare un punto di riferimento importante.
Si è parlato nei giorni scorsi della possibilità del rinnovo contrattuale. Ebbene, il tanto atteso incontro per mettere nero su bianco – o per iniziare a trattare, meglio dire così – a quanto pare è più vicino del previsto. Giuntoli vuole accelerare i tempi e non dare spazio ad un possibile inserimento estero per il cartellino.
Secondo le ultime informazioni riportate da più parti, la settimana prossima sarebbe previsto un incontro tra l’entourage del giocatore e la dirigenza bianconera per iniziare a discutere del rinnovo, con probabile aggiungiamo noi adeguamento del contratto, fino al 30 giugno del 2029.
La Juventus in questo modo completerebbe il reparto arretrato: con lui a Bremer, senza dimenticare Danilo che per il momento è alle spalle, Thiago Motta sarebbe tranquillo di avere degli uomini funzionali alle sue idee e al suo gioco. E che soprattutto garantiscono solidità. Insomma, un pensiero in meno anche per Giuntoli per il prossimo anno, ovviamente, che non sarebbe costretto a cercare per forza di cose un difensore. La sensazione, infine, è che non di dovrebbero essere problemi per la fumata bianca.
Le ultime ore si rafforzano l'idea che John Elkann e la Exodar stiano vendendo la…
Mancano poco più di 48 ore a Bologna a Juventus e sono diverse le assenze…
Douglas Luiz potrebbe tornare a Torino nel calciomercato di gennaio e lui regista che serve…
Perché la Juventus può tornare a sognare? La prossima settimana, in realtà i prossimi 8…
Mentre tutti si interrogano sul prossimo centrocampista della Juventus, spunta un nome anche in attacco.…
Gleison Bremer ha superato l'infortunio, il secondo intervento al ginocchio è alle spalle e col…