Allerta+rossa+in+citt%C3%A0%3A+match+di+Champions+a+rischio+rinvio
juveliveit
/2024/09/18/allerta-rossa-in-citta-match-di-champions-a-rischio-rinvio/amp/
Altre news

Allerta rossa in città: match di Champions a rischio rinvio

Pubblicato da
Raffaele Bene

La decisione è attesa nelle prossime ore e potrebbe portare al rinvio della gara di Champions League. Ecco cosa sta succedendo

C’era molta attesa per capire quale sarebbe stata la risposta della Juventus alla prima ‘chiamata’ in Champions League. Dopo un avvio piuttosto contratto, i bianconeri sono riusciti a liquidare senza troppi patemi d’animo la pratica Psv. Quest’oggi sono in programma le restanti sfide che chiuderanno la prima giornata della massima competizione continentale, ma le sorprese potrebbero non essere finite.

Logo Uefa (Lapresse) – Juvelive.it

A Bologna, infatti, un violento acquazzone si è abbattuto sulla città, costringendo le autorità competenti a diramare l’allerta rossa. Come evidenziato da l’ANSA, il ‘Dall’Ara’ non è stato coperto dai teli, motivo per il quale sarà fondamentale capire l’esito del sopralluogo degli ufficiali di gara che testeranno la praticabilità del campo. Nel caso in cui se ne riscontrassero i presupposti, infatti, non è affatto escluso che si proceda al rinvio di Bologna-Shakhtar. Sebbene i delegati UEFA allo stato attuale delle cose non hanno ancora fornito comunicazioni alle società, lo scenario potrebbe improvvisamente cambiare nel caso in cui le condizioni atmosferiche dovessero peggiorare. Le prossime ore risulteranno assolutamente decisive in un senso o nell’altro.

Pubblicato da
Raffaele Bene

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus, è furia totale dopo la partita: caos senza fine

Tifosi su tutte le furie dopo quanto accaduto ai rivali dell'Inter. L'episodio ha spaccato l'opinione…

36 minuti ago
  • Calciomercato Juventus

Un altro ‘tradimento’ al Napoli: Spalletti lo vuole alla Juve

Centimetri, forza ed esperienza: il tecnico di Certaldo punta il suo fedelissimo in azzurro È…

11 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Spalletti ha già commesso un errore: “La Juve lo pagherà caro”

Il tecnico bianconero innesca la prima polemica, una sua scelta con la Cremonese non convince:…

13 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Ribaltone UFFICIALE e nuova svolta: scelgono subito Giuntoli

L'effetto domino coinvolge direttamente l'ex dirigente bianconero: ecco tutte le opzioni sul tavolo Calcio giocato…

16 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Dall’Inter alla Juventus: Spalletti ha scelto il primo colpo | ESCLUSIVO

Il neo allenatore bianconero è pronto a fare la spesa in Serie A per rinforzare…

19 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Yildiz, la paura Juve fa 90 (milioni): offerta sul tavolo

Assalto deciso al cartellino del numero 10 bianconero: tutti i dettagli La Juve deve qualificarsi…

23 ore ago