Juventus%2C+grave+infortunio+per+il+difensore%3A+lungo+stop+in+arrivo
juveliveit
/2024/09/27/juventus-grave-infortunio-per-il-difensore-lungo-stop-in-arrivo/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus, grave infortunio per il difensore: lungo stop in arrivo

Pubblicato da
Giuseppe

Juventus, grave infortunio per il difensore: la sensazione è che sia qualcosa di veramente problematico. Lungo stop in arrivo

Diciamo che non è un bel momento per la Juventus, sotto l’aspetto degli infortuni. Thiago Motta, in Prima Squadra, praticamente non ha mai avuto tutta la rosa a disposizione: un dato di fatto. Ma questa sfortuna che perseguita i bianconeri “grandi” pare stia colpendo anche la Next Gen.

Ricordiamo tutti com’è andata, all’inizio di settimana, la conclusione della trasferta di Trapani: una notte passano in aeroporto perché il volo non è mai partito se non alle 9 del mattino successivo. E ieri, i giovani bianconeri che come sappiamo disputano il campionato di Serie C, girone C, quello più al Sud, sono tornati in campo, pareggiando per 1-1 contro il Picerno. Una delle squadre maggiormente attrezzate per vincere il campionato.

Juventus, Montero perde Stivanello

Ma tornando al discorso precedente, quello della sfortuna e sugli infortunati, Paolo Montero dovrà capire come rimediare all’infortunio del difensore Stivanello, uscito dal campo in barella dopo 5 minuti dal fischio d’inizio.

Il difensore, si legge sull’edizione odierna di TuttoSport, svolgerà degli esami strumentali in queste ore per capire l’entità dell’infortunio che lo ha costretto a salutare subito la squadra. Si spera per lui che possa essere solamente un grande spavento e niente di più. C’è attesa, dentro la Juve, per capire cosa si è fatto. E speriamo, realmente, che si tratti di qualcosa che si possa curare senza chissà particolari problemi. Vedremo.

Pubblicato da
Giuseppe

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Marcello Chirico commenta Antonio Conte

Marcello Chirico parla di Antonio Conte e della sua leadership nel calcio.

3 giorni ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Rotazioni nella formazione dell’Italia di Mancini

Mancini annuncia rotazioni nella formazione dell'Italia con ritorni in difesa e un nuovo tridente offensivo.

4 giorni ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Ultimo impegno della sosta per l’Italia di Mancini

Ritorni e novità nella formazione della nazionale italiana di Mancini per l'ultimo impegno di sosta.

5 giorni ago
  • Esclusive

Ritorno di Alessandro Bastoni in Nazionale dopo episodi negativi

Alessandro Bastoni torna in Nazionale dopo episodi difficili.

6 giorni ago
  • Pagelle

Francia-Italia: Bastoni salva gli azzurri, Top Donnarumma Flop Fagioli

L'Italia non perde in Francia, va in svantaggio ma recupera il match grazie a Bastoni…

7 giorni ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Carnevali e il futuro della Juventus

Giovanni Carnevali ha parlato del momento della Juventus e soprattutto del suo futuro. Ecco le…

1 settimana ago