Non solo Bremer, nuovo intervento chirurgico riuscito: ecco di chi si tratta. Tutti i dettagli della situazione.
Riccardo Stivanello, difensore della Juventus Next Gen, si è sottoposto a un intervento chirurgico nella giornata odierna in seguito al grave infortunio al legamento crociato anteriore. L’infortunio è avvenuto durante la sfida di Serie C contro l’AZ Piceno. Come riportato dalla società bianconera in una nota ufficiale, l’intervento è stato eseguito con successo.
La Juventus ha rilasciato il seguente bollettino medico: “Riccardo Stivanello è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’operazione, eseguita dal Prof. Stefano Zaffagnini, è perfettamente riuscita e il calciatore inizierà nei prossimi giorni l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica“.
L’operazione rappresenta solo il primo passo nel lungo percorso di recupero. Generalmente, per un infortunio al crociato anteriore, i tempi di recupero possono variare tra i 6 e i 9 mesi. Stivanello dovrà dunque affrontare un percorso riabilitativo intenso e personalizzato per poter tornare al massimo della forma.
Riccardo Stivanello è uno dei prospetti più interessanti del settore giovanile della Juventus, e questo stop rappresenta una battuta d’arresto nel suo processo di crescita. La Juventus Next Gen, attualmente impegnata in Serie C, spera di poter contare nuovamente su di lui per la seconda parte della stagione o per l’inizio della prossima.
Juve e Milan sono pronti a mettere su uno scambio surreale alla pari: i due…
Dopo 7 anni alla Juventus ha ormai deciso di mettere fine alla lunga parentesi in…
La Juventus sta valutando l'idea di cedere un proprio top player, ritenuto non imprescindibile. Il…
Colpaccio a centrocampo per la Juventus: è arrivata la firma da parte del giocatore, c'è…
Matthijs De Ligt potrebbe clamorosamente fare il suo ritorno alla Juventus: i bianconeri preparano uno…
Juve gelata, arriva la prima mazzata dell'era Comolli: niente da fare, futuro in Premier League…