Voti+Juventus-Stoccarda+0-1%3A+Perin+in+versione+Spider-man%2C+fioccano+insufficienze
juveliveit
/2024/10/22/voti-juventus-stoccarda-0-1-perin-in-versione-spider-man-fioccano-insufficienze/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Voti Juventus-Stoccarda 0-1: Perin in versione Spider-man, fioccano insufficienze

Pubblicato da
Giuseppe

Voti Juventus-Stoccarda, si è chiusa da poco la partita all’Allianz Stadium. Ecco i nostri voti ai giocatori di Thiago Motta

Era iniziata male, con l’infortunio di Douglas Luiz durante il riscaldamento che ha costretto Thiago Motta al cambio e all’inserimento di Thuram. Le condizioni del brasiliano ovviamente saranno valutate nel corso delle prossime ore in vista della sfida di domenica pomeriggio contro l’Inter.

Dicevamo, era iniziata male, ed è finita peggio. Arriva la prima sconfitta stagionale per la squadra di Thiago Motta, che dimostra di vivere un momento difficile. Qualcosa si era visto già contro la Lazio sabato sera: una squadra in superiorità numerica non può vincere con tutta quella fatica. Sì, è vero, la Juve è decimata dagli infortuni e la sfortuna sembra essersi accanita. Però è altrettanto evidente che la prestazione è stata mediocre stasera. E lo Stoccarda, prendendosi i tre punti, non ha rubato davvero nulla.

Voti Juventus-Stoccarda, si salva Perin

Si salva Perin, e pochi altri. Il portiere ha tenuto a galla la Juve sia nel primo tempo sia nel finale, quando ha respinto il rigore di Millot. Sembrava potesse finire in pareggio e invece in pieno recupero i tedeschi si prendono i tre punti. La Juve rimane a quota 6.

Nel finale ci ha capito poco anche Motta, con i cambi. Col senno di poi, ovviamente, è sempre facile parlare ed è sempre facile dare giudizi, ma è il nostro mestiere e secondo noi il tecnico avrebbe dovuto sostituire Fagioli e non Thuram, che almeno è apparso vivo nel corso del match. Peccato, e adesso c’è l’Inter all’orizzonte. Una sfida durissima, con una squadra dimezzata e dopo una sconfitta cocente. Non il massimo per avvicinarsi al derby d’Italia.

Juventus: Perin 8; Savona 5,5 (55′ Cambiaso 6), Kalulu 6, Danilo 4,5, Cabal 5,5; McKennie 5 (55′ Locatelli 5,5), Fagioli 5,5, Thuram 6 ; Conceicao 6 (55′ Weah 5,5), Vlahovic 5 (68′ Adzic 5,5), Yildiz 5,5. Motta 5,5.
Pubblicato da
Giuseppe

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

Juventus, Lobotka resta un obiettivo: prende quota l’ipotesi di uno scambio con Gatti

La Juventus continua a lavorare per portare alla corte di Luciano Spalletti Lobotka, la chiave…

2 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Sfuma un attaccante di livello, la Juve davanti è un rebus

Sfuma uno degli obiettivi di calciomercato della Juventus per l'attacco, i bianconeri si trovano a…

1 giorno ago
  • Calciomercato Juventus

Juventus, Di Gregorio verso l’addio: Carnevali incontra l’agente, il problema resta l’ingaggio

Carnevali in queste ore incontrerà l'agente di Michele Di Gregorio per capire la situazione e…

1 giorno ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Thuram lascia la Juventus, ecco tutte le info

Khephren Thuram potrebbe davvero lasciare la Juventus. Sul calciatore c'è il Paris Saint German, ne…

2 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Svilar alla Juve? La voce del giorno alza una polemica

La voce di oggi è quella che accosta Mile Svilar alla Juventus. Il portiere della…

2 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Juventus, Spalletti sogna Lobotka: qualità e regia per il nuovo centrocampo, ma la trattativa è in salita

Lobotka è un nome che fa gola alla Juventus per io centrocampo visto che Spalletti…

2 giorni ago