Juventus, dopo il pareggio contro il Parma, l’ennesimo in questo avvio di stagione, Thiago Motta è entrato nel mirino dei tifosi
L’ennesimo pareggio in casa, contro un Parma che ha fatto una grossa partita, ha fatto scattare l’allarme. La Juve non sa vincere, almeno per ora, e soprattutto non difende bene. Problemi enormi da quando si è fatto male Bremer, che forse il brasiliano (anzi senza forse) riusciva a coprire con le sue prestazioni.
Problemi che sono tutti spuntati fuori da quando è uscito dal campo del Lipsia, in Champions League, per il gravissimo problema al ginocchio che gli ha fatto chiudere in anticipo la stagione. E adesso la Juve rischia di essere superata in classifica da Fiorentina e Lazio, se entrambe dovessero vincere nella serata di oggi le proprie partite. E, nel frattempo, sui social si è scatenato il putiferio: tutti contro Motta. il termine che maggiormente è utilizzato è presuntuoso.
La Juve è evidentemente un’altra cosa rispetto al Bologna. A Motta serve del tempo giustamente per capire dove si trova. Ma alla Juve, di tempo, ce n’è sempre poco e come detto prima sui social si sono scatenati i tifosi, che vorrebbero anche un ritorno di Massimiliano Allegri. Che forse, qualche partita pareggiata, l’avrebbe vinta: magari non incantando, magari uno a zero (così com’è successo al Napoli nel corso delle ultime settimane), ma poi sono sempre i tre punti quelli che fanno la differenza. Ecco, sotto, una carrellata di commenti contro il tecnico, con qualcuno che vorrebbe un ritorno di Max da Livorno.
Calciomercato Juventus, Nico Gonzalez saluta Tudor: scambio con l'Inter clamoroso. Ecco cosa sta succedendo sull'asse…
In entrata e in uscita, sono giorni molto importanti per il mercato della 'Vecchia Signora',…
Capolavoro di Comolli che porta alla Juventus un obiettivo di mercato del Milan: dice sì…
Il centrocampista olandese sblocca le mosse di Comolli per il centrocampo: il primo indizio non…
Il tema legato al bilancio del club bianconero continua a tenere banco: il provvedimento sorprende…
La Juventus deve fare molta attenzione con Dusan Vlahovic: i bianconeri messi in guardia, uno…