Giuntoli+riapre+il+mercato+della+Juventus%3A+%26%238220%3BSiamo+alla+finestra%26%238221%3B
juveliveit
/2024/11/02/giuntoli-riapre-il-mercato-della-juventus-siamo-alla-finestra/amp/
Calciomercato Juventus

Giuntoli riapre il mercato della Juventus: “Siamo alla finestra”

Pubblicato da
Giuseppe

Giuntoli riapre il mercato della Juventus: il direttore dell’area tecnica bianconera ha parlato prima della sfida contro l’Udinese. Le sue parole 

Come al solito le interviste e questa volta c’è un annuncio di Giuntoli. Di solito, quando si parla prima di ogni match, sono pochi i contenuti reali che vengono fuori. Ma oggi, il direttore dell’area tecnica della Juventus, ha ufficialmente, o quasi, aperto il mercato. Ecco le sue parole a Dazn.

Giuntoli riapre il mercato della Juventus: “Siamo alla finestra” (Lapresse) – Juvelive.it

“Sicuramente l’infortunio di Bremer è stato pesante, però abbiamo internamente delle soluzioni valide. Abbiamo avuto anche il problema di gestione delle forze, troppe partite insieme ci hanno fatto sembrare poco brillanti” ha detto sulla gestione della fase difensiva. E poi ecco l’annuncio sull’innesto per il prossimo mese di gennaio.

Giuntoli cerca un difensore: l’annuncio in diretta

“Se ne avessi la possibilità a gennaio? Un difensore centrale. Secondo me in attacco abbiamo la possibilità di far giocare tanti ragazzi, come Nico e Yildiz. Pensiamo che anche Milik possa darci il suo contributo appena rientrerà. Ipotesi Skriniar? Prematuro parlarne, però siamo alla finestra e vediamo cosa succede” ha detto ancora Giuntoli che quindi non chiude in nessun modo le porte ad un possibile innesto dei prossimi mesi. Ne ha bisogno Motta, che ogni domenica deve cercare una soluzione visti i vari e continui infortuni che hanno colpito la sua squadra fino al momento.

E, infine, Giuntoli ha chiuso proprio con delle parole al miele per il tecnico: “Cosa mi colpisce di più? Ha avuto un grande impatto. Abbiamo cambiato molto, siamo partiti anche con un equilibrio di squadra molto importante, prima dell’infortunio di Gleison e quello di altri ragazzi”. Insomma, la Juve esce allo scoperto e dimostra di avere le idee chiare, anche per il futuro. E inoltre non c’è stata, come si poteva anche immaginare, una chiusura su Skriniar: una traccia da seguire quindi quella che porta al difensore slovacco con un passato all’Inter.

Pubblicato da
Giuseppe

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Conferenza Grosso, Juventus-Sassuolo: neroverdi decimati dalla pertosse

La conferenza di Fabio Grosso alla vigilia di Juventus-Sassuolo parla anche delle difficoltà legate alla…

28 minuti ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Conferenza Spalletti, Juventus-Sassuolo: dubbi su Vlahovic convocato

Luciano Spalletti ha parlato alla vigilia di Juventus-Sassuolo in conferenza stampa. Andiamo a scoprire tutto…

3 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Arthur torna alla Juventus? Le sue parole non lasciano dubbi

Arthur Melo è un grande punto interrogativo, ora però si lancia con la possibilità di…

8 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus-Sassuolo probabili formazioni, ultime dai campi: confermato Perin, dubbio Thuram

La Juventus è a caccia della terza vittoria consecutiva in campionato: dopo Pisa ed Udinese,…

12 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, i bianconeri puntano al passato e rivogliono Spinazzola

La Juventus sul calciomercato guarda molto gli svincolati a giugno 2026, i bianconeri puntano al…

23 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Thuram non viene convocato dalla Francia, ma sarà in campo in Juventus-Sassuolo

Khephren Thuram non è stato convocato per le amichevoli della Francia contro Brasile e Colombia,…

1 giorno ago