Juventus, la vittoria non basta: maxi affare cestinato per molti tifosi bianconeri. Sui social scoppia un vero e proprio caos. Ecco cosa sta succedendo
La Juve ha vinto. E questo dovrebbe bastare a fare vacillare quei tifosi che in questo periodo sono assai polemici contro Thiago Motta. E invece non è così, perché c’è sempre qualcuno che deve “prendersela” con qualche giocatore.
Uno sport vero e proprio, questo, ormai è diventato. Ma mettiamo le cose in chiaro: non è così solo per i tifosi bianconeri, ma anche nelle altre squadre la situazione è più o meno questa, identica. Insomma, non c’è da stupirsi. O almeno, per meglio dire, non ci sarebbe da stupirsi se nel mirino, dopo la bella vittoria su un campo comunque difficile come quello dell’Udinese, nel mirino ci sia finito Teun Koopmeiners. Sì, la sua prestazione non è stata sufficienti (anche noi nei nostri voti gli abbiamo dato 5,5), ma non possiamo dimenticare che lo stesso veniva da un infortunio alle costole che lo ha messo ko per diverse settimane.
Sì, sui social quello più criticato è stato Koopmeiners. Il centrocampista ex Atalanta, pagato 60 milioni di euro dai nerazzurri, non ha inciso come ci si aspettava. Qui sotto, infine, ecco tutti i commenti contro l’olandese.
Un colpo di scena clamoroso da Juventus potrebbe piombare su un giocatore di grande esperienza…
Il nome di Gleison Bremer è il grande dubbio di Luciano Spalletti per Juventus Roma.…
L'incrocio tra Juan Cuadrado e Juventus non ci sarà, il colombiano salterà la sfida del…
Juventus sta pensando seriamente a Lorenzo Lucca, ormai finito ai margini nel Napoli e potrebbe…
Ricordate Juan Eduardo Esnaider, calciatore argentino che arrivò alla Juventus nel gennaio del 1999 e…
Un messaggio, un simbolo, un segnale, la forza, la volontà. Luciano Spalletti convoca per gli…