Juventus, la vittoria non basta: maxi affare cestinato per molti tifosi bianconeri. Sui social scoppia un vero e proprio caos. Ecco cosa sta succedendo
La Juve ha vinto. E questo dovrebbe bastare a fare vacillare quei tifosi che in questo periodo sono assai polemici contro Thiago Motta. E invece non è così, perché c’è sempre qualcuno che deve “prendersela” con qualche giocatore.
Uno sport vero e proprio, questo, ormai è diventato. Ma mettiamo le cose in chiaro: non è così solo per i tifosi bianconeri, ma anche nelle altre squadre la situazione è più o meno questa, identica. Insomma, non c’è da stupirsi. O almeno, per meglio dire, non ci sarebbe da stupirsi se nel mirino, dopo la bella vittoria su un campo comunque difficile come quello dell’Udinese, nel mirino ci sia finito Teun Koopmeiners. Sì, la sua prestazione non è stata sufficienti (anche noi nei nostri voti gli abbiamo dato 5,5), ma non possiamo dimenticare che lo stesso veniva da un infortunio alle costole che lo ha messo ko per diverse settimane.
Sì, sui social quello più criticato è stato Koopmeiners. Il centrocampista ex Atalanta, pagato 60 milioni di euro dai nerazzurri, non ha inciso come ci si aspettava. Qui sotto, infine, ecco tutti i commenti contro l’olandese.
Alla fine di Juventus-Standard Liegi ha parlato il tecnico della Juventus Luciano Spalletti. Andiamo a…
L'amichevole Juventus-Standard Liegi termina col risultato finale di 1-0 decisa da una rete messa a…
Bruno Fernandes è un nome che ad oggi potrebbe essere fantasiosio, per il mercato della…
I convocati di Juventus-Standard Liegi ci parlano di quattro assenti pesanti, non ci saranno Zhegrova,…
La Juventus continua a spingere per Martinez però attenzione anche a Meret che potrebbe essere…
Lunin potrebbe essere un obiettivo per la porta della Vecchia Signora La Juventus continua a…