Viola+di+rabbia%2C+la+Juventus+pesca+ancora+in+casa+Fiorentina
juveliveit
/2024/11/12/viola-di-rabbia-la-juventus-pesca-ancora-in-casa-fiorentina/amp/
Calciomercato Juventus

Viola di rabbia, la Juventus pesca ancora in casa Fiorentina

Pubblicato da
Cristiano

Calciomercato Juventus, i bianconeri non ne hanno abbastanza: pronto un altro colpo in casa della Fiorentina

Campionato che si ferma, per l’ultima volta in questo anno, per lasciare spazio alle Nazionali. Le stesse che saranno impegnate nei match di Nations League e qualificazione alla prossima edizione della Coppa del Mondo. Non sono mancati assolutamente i colpi di scena nell’ultima giornata di campionato. Chi non hanno deluso le aspettative sono Juventus e Fiorentina.

I bianconeri, nella serata di sabato, hanno avuto la meglio contro il Torino in un “Derby” che i ragazzi di Motta hanno dominato dal primo sino all’ultimo minuto. Continuano a vincere, invece, i viola di Palladino che si piazza al terzo posto in classifica. Questa volta, però, ad un solo punto dalla capolista Napoli.

Proprio le due squadre potrebbero essere seriamente protagoniste nella prossima sessione invernale di calciomercato. In questo caso, però, a sorridere potrebbe essere la Juventus che ha individuato un altro potenziale rinforzo che milita nella squadra dei gigliati. Il profilo del calciatore piace, eccome, alla dirigenza della “Vecchia Signora” pronta ad anticipare la concorrenza.

Juventus, altro colpo dalla Fiorentina: Palladino ‘viola’ di rabbia

Non si tratterebbe affatto della prima volta che, in questi ultimi anni, la Juventus abbia acquistato profili interessanti dalla Fiorentina. Gli ultimi esempi portano ai nomi di Federico Bernardeschi, Federico Chiesa e Dusan Vlahovic (tanto per citarne qualcuno). In estate, però, è stato il turno dei viola che si sono assicurati le prestazioni di Moise Kean che sta stupendo tutti, a suon di gol, portando i viola ad un clamoroso terzo posto in classifica. La tripletta contro il Verona certifica le sue qualità.

Intanto, però, i bianconeri sono pronti a sondare il terreno per un altro profilo interessante. Si tratta del terzino destro Michael Kayodè che, dopo un avvio da titolare, è diventato una seconda scelta per il tecnico Palladino. Titolare fisso della Nazionale italiana Under 21, fino a questo momento della stagione ha collezionato 8 presenze tra campionato e Conference.

Le sue prestazioni, tra la passata stagione e quella attuale, hanno convinto la Juventus ad un importante interessamento nei suoi confronti. Il suo cartellino, però, è decisamente alto: Commisso, infatti, vuole non meno di 30 milioni di euro per il classe 2004. Anche perché sa benissimo che ci sono altre big (non solo italiane) pronte a bussare alla sua porta per chiedere informazioni sul terzino 20enne. Juventus che, allo stesso tempo, intende anticipare la concorrenza per il nativo di Borgomanero.

Pubblicato da
Cristiano

Recent Posts

  • Pagelle

Juventus-Atalanta 2-0, le pagelle: Conceição illumina, Bremer decisivo top Kolo Muani flop Kalulu

Una Juventus concreta e compatta supera l’Atalanta per 2-0. I bianconeri sfruttano le occasioni create…

2 giorni ago
  • Rassegna Stampa

Juventus, tegola Grabara: lesione del crociato in allenamento. Il portiere verso un lungo stop

Il portiere polacco si è fermato durante la seduta odierna: gli accertamenti al J|Medical hanno…

3 giorni ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Convocati Nazionale, Mancini scelte sorprendenti

Ecco i convocati per la Nazionale per la Nations League, le scelte di Roberto Mancini…

4 giorni ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Openda “attacca” Vlahovic: ecco cosa ha detto

Lois Openda pare rinato al Lione, l'attaccante ha specificato alcuni aspetti sulla sua avventura alla…

4 giorni ago
  • Pagelle

Juventus-Nec: si sbloccano gli attacanti grande festa allo stadium, top Alajbegovic

La Juventus torna a vincere, lo fa in Europa League contro il Nec per un…

5 giorni ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus-NEC diretta streaming

Juventus-NEC si gioca per la prima giornata di Europa League, diventa interessante capire dove seguire…

5 giorni ago