Calciomercato Juventus, Kvaratskhelia con i soldi di Vlahovic: il regalo scudetto Giuntoli lo piazza dalla sua ex squadra. Ecco cosa potrebbe succedere
In questo momento dentro la Juventus il tema caldo è quello di Vlahovic, soprattutto dopo le dichiarazioni del centravanti direttamente dal ritiro della Serbia che di certo non è stato così sereno e tranquilli nei confronti della sua ex squadra.
E in ballo, come sappiamo, c’è anche il rinnovo contrattuale: riepiloghiamo velocemente la situazione. Vlahovic ha un accordo fino al 2026 a 12 milioni di euro all’anno che Giuntoli vorrebbe rivedere ala ribasso. Ma in questo modo non sembra tutto possa collimare. Insomma, il futuro è decisamente in bilico e qualora arrivasse qualche offerta importante possiamo tranquillamente affermare che il club piemontese ci penserebbe davvero a cederlo. E, la bomba, arriva direttamente da Napoli: ecco come l’ex dirigente del Napoli potrebbe investire i soldi di Dusan.
A parlare è stato Valter De Maggio, che è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, spiegando questa situazione: “Non vorrei rovinare la giornata ai tifosi del Napoli – ha detto – mi sono giunte delle indiscrezioni clamorose sul futuro di Kvaratskhelia. Mi dicono che Cristiano Giuntoli lo vorrebbe alla Juventus. Il dirigente vorrebbe tornare a lavorare con lui e i bianconeri potrebbero investire tanti soldi se dovessero vendere Vlahovic. Vediamo quello che succederà ”.
Sarebbe un colpo clamoroso, anche se, se esce Vlahovic servirebbe un attaccante centrale. Servirebbe, forse, anche con Dusan in questo momento visto che è l’unico in rosa, ma Giuntoli forse ha idee diverse da quelle di tutti i tifosi e non c’è motivo, ovvio, per mettere in discussione quelli che sono i pensieri del direttore dell’area tecnica che, nel corso degli anni, ha dimostrato di sapere fare il suo lavoro come pochi in Italia. Quindi eccolo il colpo, un sogno vero e proprio per Giuntoli magari. E i problemi di rinnovo anche per l’azzurro potrebbero velocizzare l’operazione.
Protagonista dentro e fuori dal campo, la 'Vecchia Signora' prepara i prossimi impegni ufficiali Archiviata…
Damien Comolli è giĂ al lavoro per le prossime sessioni di calciomercato, con due obiettivi…
Calciomercato Juventus, un giocatore del Real Madrid offerto ai bianconeri in prestito secco. Una decisione…
Diretta Juventus: dopo il pareggio in Champions League ci sono molte notizie attorno ai bianconeri.…
Lo scossone in panchina crea i presupposti per la nomina dell'ex allenatore bianconero: è stato…
Protagonista dentro e fuori dal campo, il gioiellino turco continua a far parlare di sĂ©:…