Juventus%2C+urla+di+dolore+e+ginocchio+KO%3A+ennesima+tegola
juveliveit
/2024/11/27/ultimora-juventus-altro-infortunio-ginocchio-ko/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus, urla di dolore e ginocchio KO: ennesima tegola

Pubblicato da
Giuseppe

Ultim’ora Juventus, altro infortunio e ginocchio ko. Ecco cosa è successo durante il match della Next Gen che si sta giocando a Biella

Un altro infortunio si abbatte sulla Juventus. Un altro infortunio di un difensore. E no, questa volta, fortunatamente, non si tratta della squadra di Thiago Motta che questa sera sarà impegnata sul campo dell’Aston Villa, ma parliamo della formazione Next Gen di Brambilla che gioca nel campionato di Serie C.

Proprio questo pomeriggio i bianconeri sono impegnati in casa contro la Turris, un match che si sta giocando a Biella. Ma al minuto 25, un difensore bianconero è stato costretto a lasciare il campo: Pedro Felipe controlla la sfera, tenta di rinviare, ma nel momento in cui poi tocca con il piede a terra cade e si tocca il ginocchio destro. L’infortunio pare abbastanza grave.

Ovviamente e purtroppo Brambilla è stato costretto al cambio e ha mandato in campo Citi. Rimane da capire qual è la reale entità del problema del brasiliano che ha lasciato il terreno di gioco molto dolorante. Una situazione che, come al solito, vede protagonista la Juventus, ormai abituata a infortuni di ogni tipo e praticamente in ogni partita. Ma prima o poi questo momento nerissimo, con la sfortuna che ha deciso di voltare la spalle, passerà.

Pubblicato da
Giuseppe

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Stagione finita, brutto infortunio: Juventus pure sfortunata

La Juventus è anche sfortunata, un nuovo pesante infortunio si abbatte sulla squadra di Luciano…

47 minuti ago
  • Calciomercato Juventus

Juve ceduto Bremer, ecco chi lo sostituirà: un fenomeno

Gleison Bremer potrebbe essere il sacrificato di lusso nella sessione di calciomercato dell'estate prossima, oggi…

3 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juve, dopo il rinnovo le promesse da mantenere: Spalletti si aspetta 5 colpi, tutti i nomi

Luciano Spalletti ha rinnovato fino al 2028 ma ora vuole che la dirigenza mantenga le…

5 ore ago
  • Calciomercato Juventus

La Juventus cede Thuram e tiene Koopmeiners

La Juventus pare aver preso una decisione molto importante per il suo futuro. La sensazione…

18 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Spalletti ha fatto fuori Yildiz, le parole sono chiare

Luciano Spalletti ha fatto fuori Kenan Yildiz, le parole sono chiare e vogliamo scoprirle da…

1 giorno ago
  • Calciomercato Juventus

Salta tutto, la Juventus stavolta è stata davvero beffata

La Juventus stavolta è stata davvero beffata, salta tutto all'improvviso quando la situazione sembrava vicinissima…

1 giorno ago