Salta+un+altro+ginocchio+alla+Juventus%3A+stagione+finita+per+il+difensore
juveliveit
/2024/11/30/salta-un-altro-ginocchio-alla-juventus-stagione-finita-per-il-difensore/amp/

Salta un altro ginocchio alla Juventus: stagione finita per il difensore

Pubblicato da
Cristiano

Nuova tegola in casa Juventus, ennesimo infortunio della stagione: anche per il difensore la stagione è terminata già 

Continua a piovere sul bagnato, in casa Juventus, per quanto riguarda gli infortuni. Un argomento che, dall’inizio di questa stagione, viene spesso citato nell’ambiente bianconero. Purtroppo, nelle ultime ore, si è aggiunta un’altra tegola per il mister. Si tratta del difensore che, nel corso dell’ultimo match, ha dovuto alzare la classica “bandiera bianca” e chiedere il cambio.

Anche per Pedro Felipe, punto di riferimento della Next Gen, la stagione è terminata in anticipo. Il difensore brasiliano, nel corso della partita pareggiata 0-0 contro la Turris in campionato, ha dovuto abbandonare il terreno di gioco per un problema al ginocchio. Sin dal primo momento si era capito che la situazione fosse gravissima. Tanto è vero che il terzino ha abbandonato il campo in lacrime, consolato dai suoi compagni di squadra e staff medico.

Juventus, altro infortunio: anche per il difensore la stagione è finita

Un periodo nerissimo per i ragazzi allenati da Massimo Brambilla (che di recente ha preso il posto dell’esonerato Paolo Montero) che non vincono da ben tre mesi una partita ufficiale. La classifica parla chiaro: penultimo posto in classifica con soli 8 punti conquistati in 16 giornate. Il tecnico, in conferenza stampa, ha difeso i suoi ragazzi ed ha parlato di un problema relativo alla mentalità e non alla qualità. Fatto sta, però, che questa situazione preoccupa (e non poco) i tifosi della “Vecchia Signora”.

Infortunio per il difensore, stagione finita – JuveLive.it (Foto Facebook)

Per Pedro Felipe, uscito dal campo al minuto 27′ del primo tempo, si teme la rottura del crociato. Di conseguenza anche un lunghissimo stop. Per lui, la stagione, sembra essere davvero già terminata. Nelle prossime ore la società bianconera dovrebbe ricevere un responso medico dopo che l’atleta si è sottoposto a vari accertamenti per cercare di saperne di più dal suo infortunio.

Ennesimo infortunio che colpisce la squadra bianconera. In particolar modo quella guidata da Thiago Motta che, in quel di Birmingham, ha sfidato l’Aston Villa di Emery in Champions League con soli 14 calciatori di movimento a disposizione. Diventa quasi impossibile, a questo punto, per il ds Cristiano Giuntoli non intervenire in occasione della sessione invernale del calciomercato. Sia per quanto riguarda la prima squadra che in quella che milita attualmente nel campionato di Serie C.

Pubblicato da
Cristiano

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Spalletti litiga con Yildiz, cosa succede ora alla Juventus?

Situazione delicata in casa Juventus con Luciano Spalletti che ha puntato Kenan Yildiz, i due…

15 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Vlahovic lascia la Juventus, ormai è chiaro

Dusan Vlahovic lascerà la Juventus, ormai la situazione è chiara e ben delineata. Scopriamo insieme…

2 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Mbappè pazza idea Juventus, colpo difficile ma c’è una speranza

Kylian Mbappè lascerà il Real Madrid alla fine di questa stagione, il centravanti francese non…

3 giorni ago
  • Pagelle

Lecce-Juventus: la decide Vlahovic e al momento è 3° posto in classifica

Una Juventus convinta vince una partita fondamentale a Lecce per la corsa verso la Champions…

4 giorni ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Lecce-Juventus probabili formazioni, fuori due titolarissimi

Le probabili formazioni di Lecce-Juventus ci parlano di due titolarissimi che rimarranno fuori. Scopriamo qualcosa…

4 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Koopmeiners porta a un campione, scambio clamoroso in arrivo

Teun Koopmeiners sembra pronto a lasciare la Juventus, i bianconeri potrebbero guadagnarci, più che soldi,…

5 giorni ago