12+milioni%2C+la+Juve+chiude+un+altro+colpo+in+casa+Milan
juveliveit
/2024/12/01/12-milioni-la-juve-chiude-un-altro-colpo-in-casa-milan/amp/
Calciomercato Juventus

12 milioni, la Juve chiude un altro colpo in casa Milan

Pubblicato da
Simone Ciccarelli

Dopo Kalulu, il club bianconero prepara un nuovo scippo al Milan: colpo da 12 milioni di euro, i tifosi già stanno esultando

Il doppio 0-0 con Milan prima e Aston Villa poi non ha di certo lasciati soddisfatti i tifosi della Juventus. In attesa di scendere in campo tra poche ore contro il Lecce, a tenere banco in casa bianconera torna ad essere il calciomercato. Dalla sessione di gennaio alla suggestione dal Milan durante l’estate: Giuntoli è pronto a scatenarsi.

Gennaio sarà l’occasione giusta per mettere a posto ciò che non va. Ed in tal senso la priorità assoluta – per bocca dello stesso Giuntoli – sarà la difesa. Perché l’infortunio di Gleison Bremer, che tornerà a disposizione solo a fine giugno quindi a stagione conclusa – è stato una vera e propria sciagura per i colori bianconeri. Thiago Motta, poi, ha dovuto fare i conti pure con l’altrettanto grave infortunio di Cabal. Ecco perché nelle prime settimane del 2025 qualcosa, in tal senso, si muoverà eccome: i nomi in ballo sono molteplici ma si cercherà l’occasione giusta per non pesare troppo sulle casse bianconere.

La dirigenza della Juventus, guardando più lontano, torna a pensare ad un grande colpo per l’estate 2025. Dopo aver portato a Torino Pierre Kalulu per una cifra irrisoria – circa 20 milioni tra prestito e riscatto, bonus compresi – ora Giuntoli avrebbe un’altra idea in mente. E dai rossoneri potrebbe arrivare una pedina che Thiago Motta apprezza particolarmente e che conosce benissimo: ecco l’incastro perfetto.

Kalulu non basta: la Juve scippa ancora il Milan

Un’idea che, nei prossimi mesi, potrebbe diventare qualcosa di più. Già la scorsa estate subito dopo la firma di Thiago Motta era ventilata l’opportunità di vedere Alexis Saelemaekers vestire la maglia bianconera. Ora la Juventus è pronta a tornare alla carica.

Kalulu non basta: la Juve scippa ancora il Milan (Ansa) – Juvelive.it

L’ala belga ha già giocato alle dipendenze di Motta, nell’ultimo anno al Bologna. Adesso è in prestito alla Roma che mantiene la priorità per un eventuale riscatto al termine dell’attuale stagione. Le cose nella Capitale, però, non vanno benissimo. I giallorossi potrebbero vivere l’ennesima grande rivoluzione, con il nuovo corso che potrebbe escludere proprio Saelemaekers dlale priorità future. Il 25enne ex Anderlecht, arrivato nella Capitale nell’ambito dello scambio con Abraham, è ancora di proprietà del Milan.

E se i giallorossi decidessero di non trattenerlo, allora a provarci sarebbe pronta proprio la Juventus. Una proposta da 12 milioni di euro potrebbe bastare per convincere il ‘Diavolo’ a firmare la seconda cessione in pochi mesi ai bianconeri. E così Thiago Motta si ritroverebbe con un prezioso jolly in attacco, capace di svariare su tutto il fronte e che fino a questo momento con la Roma ha collezionato appena 4 presenze con 223′ in campo.

Pubblicato da
Simone Ciccarelli

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz stasera non gioca, panchina per il turco: il motivo sorprende

Nella delicatissima sfida Atalanta-Juventus Kenan Yildiz potrebbe non giocare. Il calciatore turco dovrebbe partire dalla…

1 ora ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Parole al veleno dell’ex: “Io umiliato dalla Juventus”

Circola oggi in rete un'intervista molto forte nei contenuti e che porta un ex calciatore…

3 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Atalanta-Juventus: probabili formazioni, arbitro, precedenti, diretta streaming

La vittoria della Roma nell'anticipo di ieri contro il Pisa ha permesso l'aggancio in classifica.…

5 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Ko in allenamento, Spalletti lancia uno che non gioca mai

Il ko in allenamento ha messo in grande difficoltà la Juventus che ora cerca di…

18 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Brutto infortunio condiziona la corsa alla Champions, Juventus nei guai

Arriva la notizia di un brutto infortunio che condizionerà in parte anche la corsa alla…

21 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Boga via dalla Juventus, non lo riscattano

Jeremie Boga sembrava sicuro del riscatto, invece le cose sembrano essere cambiate in casa Juventus,…

1 giorno ago