Juventus%2C+Giuntoli+e+Motta+nell%E2%80%99occhio+del+ciclone%3A+%E2%80%9CScelta+scellerata%E2%80%9D
juveliveit
/2024/12/03/juventus-giuntoli-e-motta-nellocchio-del-ciclone-scelta-scellerata/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus, Giuntoli e Motta nell’occhio del ciclone: “Scelta scellerata”

Pubblicato da
Giuseppe

Juventus, dopo l’ennesimo pareggio della stagione adesso i tifosi cominciano ad essere stanchi. E piovono critiche anche per Giuntoli e Motta

Sei punti lontani dal Napoli, cinque dall’Atalanta. Poi ovviamente Fiorentina e Inter hanno una partita in meno quindi i nerazzurri, più che altro, più avanti hanno sempre questo jolly da poter giocare. Diciamo che ci si aspettava di più da questa Juventus, non tanto per i pareggi contro Napoli, Milan e Inter, ad esempio, ma per i pareggi che sono arrivati con le altre squadre che hanno messo in evidenza le difficoltà della truppa di Thiago Motta.

Juventus, Giuntoli e Motta nell’occhio del ciclone: “Scelta scellerata” (Lapresse) – Juvelive.it

Empoli, Cagliari e Lecce. Questi sono quei punti che probabilmente pesano di più. I campionati, lo abbiamo sempre saputo, si vincono soprattutto abbattendo le piccole. E la Juve in queste tre partite i match point ce li ha avuti: nelle prime due occasioni con Vlahovic, che ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare, domenica sera invece Cambiaso ha deciso di inventarsi l’uscita palla al piede regalando la ripartenza ai salentini che con Rebic – che quando vede il bianconero sembra un altro giocatore – hanno impattato. E via di polemiche per la gestione della partita da parte della Juve. E via di nuovo con Allegri. Certo, ci sembra difficile con il livornese quel Lecce avrebbe potuto pareggiare. Ma vabbè.

Juventus, non solo i tifosi: tutti contro Motta e Giuntoli

E le critiche, come vi abbiamo detto, sono state anche abbastanza pesanti. Non solo da parte dei tifosi ma pure di alcuni addetti ai lavori che hanno preso di petto la questione Juventus. Uno che ci ha è andato giù pesante in queste ore è stato il direttore di Tele Lombardia Fabio Ravezzani che sul suo profilo X ha scritto questo.

Juventus, non solo i tifosi: tutti contro Motta e Giuntoli (Lapresse) – Juvelive.it
“A un minuto dalla fine, con il Lecce che attacca, sei uomini davanti alla linea della palla sono una scelta tatticamente scellerata. Poi scellerato anche Cambiaso che cerca di intrufolarsi da tra i difensori e perde il controllo”: questo il commento nel merito, appunto, all’azione che ha portato al gol Lecce. E poi sulle parole di Giuntoli che ha parlato di quarto posto come obiettivo: “Giuntoli dice che è contento così, che l’obiettivo è arrivare tra le prime 4 con un calcio diverso. Cioè, dopo terzo posto, Coppa Italia e 200 mln investiti sul mercato l’obiettivo è questo? Sento già in lontananza il ruggito furioso dei tifosi Juve. Ma chi gli scrive i testi?”.
Pubblicato da
Giuseppe

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

DIRETTA | Le scelte di Tudor per Juve-Borussia. Accordo per un rinnovo – Le news del 16 settembre

Juventus-Borussia Dortmund e non solo: gli aggiornamenti e le indiscrezioni sui bianconeri Comincia l'avventura in…

29 minuti ago
  • Calciomercato Juventus

Scambio da urlo con Koopmeiners: il sogno della Juventus è realtà

Scelta fatta e nuovo ribaltone dietro l'angolo: il centrocampista olandese nella trattativa, ecco come Vero…

3 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Bernardo Silva alla Juventus: la chiusura arriva in anticipo

Il futuro del centrocampista portoghese alimenta i sogni di gloria dei bianconeri: il colpo di…

5 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Bologna alla Juventus, il colpo che ha fatto esultare i tifosi bianconeri

Spunta il retroscena di mercato attorno al nuovo gioiello di casa Juve: la trattativa ha…

6 ore ago
  • Altre news

Dimissioni dopo Juventus-Inter, la notizia scuote la Serie A

Inaspettatamente arriva la notizia che scuote la Serie A: dimissioni dopo lo spettacolare Juventus-Inter. Ecco…

9 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Thiago Motta all’Inter, la Juve è libera: le cifre ufficiali

Thiago Motta all'Inter: la Juventus si libera dell'ingaggio dell'ex allenatore. Le cifre sono ufficiali. Ecco…

18 ore ago