Dopo un lungo tira e molla, la Juventus è riuscita a trovare l’accordo con il club, suggellando definitivamente la trattativa. Le ultime
Non c’è tempo per leccarsi le ferite per la Juventus di Thiago Motta che, archiviato il brutto pareggio di Bruges, è con la testa rivolta al prossimo impegno di campionato del ‘Maradona’ contro il Napoli. Intanto, l’area mercato bianconera sta continuando a monitorare diverse piste con cui puntellare l’organico.
A tal proposito, emergono novità importanti in merito alla caccia per il nuovo difensore. Come evidenziato da Fabrizio Romano, infatti, la ‘Vecchia Signora’ ha trovato l’accordo con il Chelsea per il prestito fino a giugno di Renato Veiga. Il difensore portoghese arriva in bianconero in prestito oneroso per 5 milioni di euro senza diritto di riscatto e non disputerà il Mondiale per club con i bianconeri. Dopo aver memorizzato il dietrofront di Araujo e la mancata apertura di Tomori, pur non abbandonando la pista Kelly, la Juventus ha dunque chiuso per Renato Veiga, battendo la concorrenza di diversi club europei tra cui la Lazio. Proprio i biancocelesti, infatti, sembravano i candidati più autorevoli a mettere le mani sul gioiello portoghese per il quale, però, è stata alla fine la Juventus a battere la concorrenza, chiudendo l’affare.
Il futuro del centrocampista portoghese alimenta i sogni di gloria dei bianconeri: il colpo di…
Spunta il retroscena di mercato attorno al nuovo gioiello di casa Juve: la trattativa ha…
Juventus-Borussia Dortmund e non solo: gli aggiornamenti e le indiscrezioni sui bianconeri Comincia l'avventura in…
Inaspettatamente arriva la notizia che scuote la Serie A: dimissioni dopo lo spettacolare Juventus-Inter. Ecco…
Thiago Motta all'Inter: la Juventus si libera dell'ingaggio dell'ex allenatore. Le cifre sono ufficiali. Ecco…
Affare da urlo per la Juventus del futuro: Comolli prepara 30 milioni di euro, offerta…