Last minute Fiorentina-Juventus: trovata la formula che chiude l’affare. Ecco cosa manca per l’addio definitivo. E’ quasi tutto fatto
La Juventus, con la Fiorentina, riesce sempre a fare degli affari. Certo, i bianconeri li pagano a prezzo d’oro, visti i milioni versati ad esempio per Chiesa e Vlahovic nel corso degli ultimi anni. Ma, in generale, nonostante la rivalità che c’è tra queste due società, poi sul mercato è un asse sicuro. In ogni sessione succede sempre qualcosa.
E qualcosa potrebbe succedere anche in queste ultimissime ore di calciomercato. Domenica si chiude tutto e Giuntoli sta cercando di piazzare un paio di colpi in uscita. Ovviamente servirebbe almeno un altro difensore, visto l’infortunio di Kalulu che ne avrà per circa un mese e non ci sarà nemmeno negli spareggi di Champions League, ma Giuntoli ha detto che il mercato in entrata è chiuso: se sarà solamente strategia lo scopriremo tra poche ore. Detto questo e tornando all’asse con la città di Firenze, oggi ci sarà un nuovo incontro per andare a chiudere, si spera, una questione importante.
Secondo le informazioni che sono state riportate da Marco Conterio, in queste ore è previsto un nuovo incontro tra le parti per chiudere l’operazione Fagioli: il centrocampista ormai è dietro nelle gerarchie di Thiago Motta e quindi è in uscita. E, come sappiamo pure, ci ha pensato con una certa insistenza anche il Marsiglia di De Zerbi. Niente da fare, però, Fagioli dovrebbe rimanere in Serie A e andare alla corte di Palladino che ha bisogno di un sostituto di Bove che, come sappiamo, difficilmente giocherà in Italia nel corso della propria carriera.
“La società viola e i bianconeri stanno cercando di trovare l’intesa sulla formula (la Juve vuole l’obbligo), domani (oggi, ndr) nuovo round di trattative”. Questo è il succo. Se la Fiorentina inserisce l’obbligo di riscatto allora sarà tutto chiuso. E sembrerebbe una cosa quasi di poco conto, tutte le parti vogliono arrivare ad una soluzione.
Calciomercato Juventus, ecco tutte le notizie in diretta della giornata di oggi. Da Kolo Muani…
Il verdetto riguardante il tecnico croato scatena un vero e proprio boomerang: l'hanno già messo…
I tifosi della Juventus possono iniziare ad esultare: doppio colpo per Tudor, arriva l'annuncio ufficiale…
Scambio e addio Juventus: regalo scudetto per Conte. Gli azzurri sono pronti all'assalto cercando l'inserimento…
Calciomercato Juventus, scambio in Serie A: i giochi sono già chiusi. Ecco cosa sta succedendo…
Il club bianconero anticipa i Campioni d'Italia nella definizione di un colpo: già fissato il…