Tonali alla Juventus: il centrocampista del Newcastle ha già detto sì al trasferimento. La novità è clamorosa in merito al futuro dell’ex Milan
Il sogno si potrebbe trasformare in realtà. Il giorno prima di Juventus-Inter scoppia la bomba. Una notizia data dalla giornalista della Gazzetta dello Sport Fabiana Della Valle. Una notizia che potrebbe cambiare le sorti del mercato.
Testualmente, vi riportiamo quello che ha scritto: “La Juventus ha messo gli occhi su Sandro Tonali per la prossima estate. I bianconeri vogliono rinforzare il centrocampo e il giocatore non disdegnerebbe un ritorno in Italia. Giuntoli ha un buon rapporto con l’agente del calciatore, ma l’ostacolo principale resta l’alto ingaggio del centrocampista”.
Tonali vuole tornare in Italia. E al Milan tutto questo non appare possibile. E non appare possibile nemmeno che possa andare all’Inter, tradendo quelli che sono stati i suoi ex tifosi fino ad un paio di anni fa. Quindi l’unica soluzione che evidentemente è in piedi è quella che porta a Torino, alla Juventus, in maglia bianconera. E abbiamo visto come Tonali sia ulteriormente cresciuto nel corso degli ultimi mesi soprattutto nel momento in cui lo vediamo con la maglia della nazionale di Luciano Spalletti: il commissario tecnico lo ha messo al centro del suo progetto e non ha nessuna intenzione di farne a meno. Sarebbe un vero e proprio colpaccio per i bianconeri. E vedremo come questa storia andrà a finire. Di certo, già nello scorso mese di gennaio, la voce era uscita E questa voce potrebbe diventare una trattativa.
Juventus-Borussia Dortmund è fatale: l'ennesima prestazione al di sotto delle aspettative è quella che mette…
Damien Comolli ha messo nel mirino un giovane talento seguito da tempo dal Milan: il…
Juventus-Borussia Dortmund e non solo: gli aggiornamenti e le indiscrezioni sui bianconeri Comincia l'avventura in…
Il valore di Kenan Yildiz sta crescendo sempre di più: per portarlo via da Torino…
Niente Inter, Damien Comolli adesso fa sul serio ed è pronto a portarlo in maglia…
Scelta fatta e nuovo ribaltone dietro l'angolo: il centrocampista olandese nella trattativa, ecco come Vero…