30+milioni+e+dice+addio+alla+Juve%3A+la+mazzata+%C3%A8+tremenda
juveliveit
/2025/03/17/30-milioni-e-dice-addio-alla-juve-la-mazzata-e-tremenda/amp/
Calciomercato Juventus

30 milioni e dice addio alla Juve: la mazzata è tremenda

Pubblicato da
Roberto Naccarella

La Juve deve fare i conti con una vera e propria mazzata: ha già detto addio ai bianconeri, vola in Premier per 30 milioni.

In estate la Juve sarà chiamata a fare nuovamente dei cambiamenti. Qualcuno parla già di ennesima rivoluzione: la stagione è stata deludente e rimarrà tale anche in caso di quarto posto e qualificazione alla prossima Champions League. In attesa di capire il futuro di Thiago Motta – che sembra sempre più lontano da una riconferma – e di Giuntoli, in società si ragiona anche su quali profili andare a prendere per migliorare una rosa che ha mostrato diverse carenze in questi mesi.

30 milioni e dice addio alla Juve: la mazzata è tremenda – Foto ANSA (Juvelive.it)

L’impressione è che la Juve cercherà anche qualche nuovo centrocampista. I grandi colpi della scorsa estate, ovvero Douglas Luiz e Koopmeiners, si sono rivelati finora due veri e propri flop: per questo i vertici bianconeri sono a caccia di qualche altro elemento per rinforzare la mediana, sia dal punto di vista qualitativo che sul piano della fisicità.

Tuttavia proprio in queste ore è arrivata una notizia che non farà ovviamente piacere ai tifosi juventini: uno dei principali obiettivi del club per il centrocampo sembra abbia scelto un’altra destinazione. Secondo quanto riportato dal sito CaughtOffside, infatti, pare che il Liverpool sia un passo dal fare un grosso sgarbo alla Juve.

30 milioni e addio Juve: se ne va in Premier League

I Reds hanno messo nel mirino Morten Frendrup, talentuoso centrocampista del Genoa che anche in questa stagione si sta rivelando uno dei migliori elementi dei rossoblu. Già la scorsa estate il Grifone ha dovuto respingere gli assalti di molti top club fortemente interessati a Frendrup: stavolta, però, l’offerta del Liverpool è troppo ghiotta per dire no.

30 milioni e addio Juve: se ne va in Premier League – Foto ANSA (Juvelive.it)

La capolista della Premier League è infatti disposta a spendere la bellezza di 30 milioni di euro per convincere il Genoa a privarsi di Frendrup. La dirigenza del Liverpool apprezza le qualità del centrocampista danese e anche la sua versatilità, che gli permette di rendere al meglio anche nel ruolo di terzino.

Nella stagione 2023/24 l’ex Brondby è stato il giocatore in Serie A con più palloni recuperati (122) e contrasti riusciti (131). Quest’anno ha collezionato già 30 presenze con la maglia del Genoa mettendo a segno due reti: in tutto Frendrup può vantare 119 presenze in rossoblu con 6 gol realizzati. Frendrup è ovviamente molto stuzzicato dal corteggiamento del Liverpool, sebbene il suo entourage tenga vive anche altre piste: sul classe 2001 si registra anche l’interesse dell’Aston Villa di Unai Emery.

Pubblicato da
Roberto Naccarella

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus-Genoa, Spalletti perde Adzic per infortunio: davanti ballottaggio David-Boga

A ventiquattro ore da Juventus-Genoa permangono molti dubbi per i bianconeri, con diversi nomi che…

2 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Tournée estiva, la Juventus affronterà Inter e Palermo in Australia

La Juventus sarà protagonista di una tournée estiva in Australia per preparare la prossima stagione,…

4 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

What If – Benjamin Mokulu

Benjamin Mokulu si è raccontato ai microfoni di What If sul nostro canale.

4 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Leggende Bianconere – Stefano Sturaro

Stefano Sturaro si racconta nella rubrica Leggende Bianconere.

8 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus-Genoa probabili formazioni, ultime dai campi: gioca ancora Perin, la scelta in attacco

Torna il campionato e la Juventus vuole proseguire il cammino verso il quarto posto: contro…

9 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Fiorentina-Juventus Women 1-2, la decide Salvai

Fiorentina-Juventus Women termina col risultato finale di 1-2, la gara è decisa da una rete…

21 ore ago