La+Juventus+ha+gi%C3%A0+incassato+il+%26%238216%3Bs%C3%AC%26%238217%3B%3A+il+nuovo+numero+9+%C3%A8+%26%238216%3Bitaliano%26%238217%3B
juveliveit
/2025/03/18/la-juventus-ha-gia-incassato-il-si-il-nuovo-numero-9-e-italiano/amp/

La Juventus ha già incassato il ‘sì’: il nuovo numero 9 è ‘italiano’

Pubblicato da
Danilo Servadei

La Juventus ha già messo le mani sul suo prossimo bomber: ha già incassato il “sì”, il nuovo numero 9 bianconero sarà “italiano”.

Il tracollo di Firenze ha fatto capire, semmai ce ne fosse stato il bisogno, che in casa Juventus bisognerà avviare una nuova rivoluzione a partire dalla prossima estate.

Juventus, il nuovo bomber è “italiano”: c’è il suo sì al trasferimento (LaPresse) – juvelive.it

I bianconeri, dopo aver fallito sia in Coppa Italia quanto in Champions League, rischiano anche di mancare la qualificazione alla prossima edizione della massima competizione europea per club, cosa che non possono affatto permettersi. Per questo motivo, la dirigenza ha deciso di confermare Thiago Motta quantomeno fino a fine stagione, chiedendo alla squadra di restare unita per questo finale di stagione e solo dopo si tireranno le somme.

Appurato il fatto che l’attuale tecnico bianconero, salvo miracoli, verrà esonerato una volta terminata la stagione, la Juventus dovrà iniziare a sfoltire la rosa, cedendo quei giocatori che non rientrano più nel progetto. Tra questi vi è Dusan Vlahovic che non ha disputato neanche un minuto della sfida persa contro la Fiorentina. Il rapporto tra l’attaccante serbo e Thiago Motta è davvero ai minimi termini, così come quello con la dirigenza che non ha più intenzione di svenarsi per rinnovare il suo contratto.

Al suo posto, Cristiano Giuntoli è pronto a mettere le mani su uno dei bomber “italiani” della Serie A e suo pallino da tempo, vale a dire Victor Osimhen.

Juventus, assalto ad Osimhen: il bomber nigeriano ha già detto sì

Sulle sue tracce già nell’ultima sessione estiva di mercato, la Juventus è intenzionata a lanciare l’assalto definitivo a Victor Osimhen la prossima estate. L’attaccante nigeriano rientrerà al Napoli dal prestito al Galatasaray e secondo quanto riportato dalla giornalista della Gazzetta dello Sport Fabiana Della Valle, non ha per niente chiuso ad un suo trasferimento a Torino.

Juventus, scelto Osimhen come nuovo bomber: il nigeriano ha già dato il suo sì (LaPresse) – juvelive.it

Attraverso il proprio canale YouTube, la giornalista della Rosea ha fatto sapere come Osimhen abbia già dato il suo sì a Giuntoli e bisognerà solo trattare con il Napoli per trovare l’accordo economico. Cosa più facile a dirsi che a farsi visto che i partenopei, sebbene non rientri nel progetto, sarebbero restii nel cedere un giocatore del livello di Osimhen ad una diretta concorrente e rivale storica come la Juventus.

Giuntoli però, avendo il sì del bomber nigeriano, sa di avere il coltello dalla parte del manico e punterà tutto sulla volontà del giocatore di trasferirsi in bianconero. Da capire, tuttavia, quanto abbia intenzione di spendere la Juventus per il giocatore, anche perché difficilmente i bianconeri arriveranno ad offrire i 75 milioni di euro richiesti dal Napoli la scorsa estate per cederlo a titolo definitivo.

Pubblicato da
Danilo Servadei

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

4 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

4 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

4 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

4 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

1 mese ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

1 mese ago