Dalla+Juve+ai+nerazzurri%2C+trasferimento+assurdo+in+Italia
juveliveit
/2025/06/01/dalla-juve-ai-nerazzurri-trasferimento-assurdo-in-italia/amp/
Altre news

Dalla Juve ai nerazzurri, trasferimento assurdo in Italia

Pubblicato da
Danilo Servadei

Trasferimento clamoroso in Italia: è in procinto di passare ai nerazzurri nonostante il suo legame con la Juventus, tifosi sorpresi

Ora che la stagione si è ormai conclusa, gli occhi di tutti sono puntati sulla sessione estiva di calciomercato che ci regalerà di sicuro tantissimi colpi sia per quanto riguarda la Serie A che per la Serie B.

Trasferimento clamoroso: passa dalla Juventus ai nerazzurri (LaPresse) – juvelive.it

Un mercato che coinvolgerà non solo i calciatori, ma anche gli allenatori visto che in massima serie si è scatenato un gran valzer di panchine che ha coinvolto tutte le squadre e non solo le big. Tra le squadre destinate a cambiare l’allenatore c’è anche il Pisa che, dopo aver smaltito l’euforia per i festeggiamenti dopo la storica promozione in Serie A, deve iniziare a progettare il proprio futuro che sarà senza Filippo Inzaghi.

Il tecnico sembra orientato a lasciare la panchina nerazzurra per restare in Serie B dove il Palermo gli avrebbe offerto un ricco contratto triennale per farlo diventare il suo nuovo allenatore. La proposta alletta molto Inzaghi che avrebbe anche ricevuto dal Pisa l’ok a trattare con altre squadre, mentre la società nerazzurra ha iniziato a guardarsi intorno in cerca del suo sostituto.

Il club toscano ha messo già alcuni nomi nella propria lista e stando quanto raccontato dall’esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio tra questi vi sarebbe anche quello di un ex Juventus, vale a dire Andrea Pirlo.

Pisa, idea Pirlo per la panchina: i dettagli

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Pisa sta pensando anche ad Andrea Pirlo per la propria panchina. Il club nerazzurro, che ha dato l’ok a Filippo Inzaghi a valutare offerte di altre società, ha avviato i primi contatti con l’ex allenatore di Juventus Sampdoria e nei prossimi giorni potrebbero esserci ulteriori sviluppi.

Pisa, anche Pirlo in lizza per la panchina: i dettagli (LaPresse) – juvelive.it

Quello di Pirlo non è l’unico profilo che piace al Pisa per la panchina ed in lista i nerazzurri hanno inserito anche Paolo Vanoli che lascerà il Torino, ma l’ex centrocampista è certamente uno dei nomi più caldi. Tutto fa pensare che la corsa per la panchina nerazzurra sarà tra Pirlo e Vanoli e spetterà al Pisa decidere su quale tecnico affondare il colpo visto che entrambi sono a piede libero.

Il possibile avvento di Pirlo in nerazzurro ha spiazzato i tifosi del club toscano, scatenando reazioni contrastanti. Per alcuni tifosi, infatti, Pirlo non è idoneo a guidare il Pisa in una stagione che non si preannuncia facile, mentre altri credono sia proprio l’uomo giusto per continuare il progetto avviato da Inzaghi. I prossimi giorni, se non ore, saranno cruciali per capire cosa farà il Pisa e la sensazione che si ha è che il ritorno di Pirlo su una panchina italiana in massima serie sia più vicino di quanto si pensi.

Pubblicato da
Danilo Servadei

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

Lo vogliono subito: allarme Di Gregorio in casa Juve

Scatta l'allarme Di Gregorio in casa Juventus: un top club ha messo nel mirino il…

1 ora ago
  • Calciomercato Juventus

Scambio da 90 milioni per Yildiz: offerta choc

La super offerta per Kenan Yildiz coglie di sorpresa tutto il mondo Juve: i tifosi…

11 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus-Inter, con Koopmeiners è finita: l’hanno mandato via

Juventus-Inter, adesso è finita davvero. Koopmeiners mandato subito via. Ecco cosa sta succedendo Una gioia,…

12 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Juventus-Inter è già iniziata: Milinkovic-Savic a gennaio o giugno

Juventus e Inter sono pronte a sfidarsi anche fuori dal campo: le due rivali vogliono…

14 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

DIRETTA | Juventus, sorpresa Vlahovic contro l’Inter: UFFICIALE l’undici titolare – Le news del 13 settembre

Diretta Juventus, oggi è il giorno dell'Inter allo Stadium e Tudor ribalta tutto. In attacco…

15 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Scambio in Serie A con la Juve: Inter e Napoli spazzate via

In attesa di farlo sul rettangolo verde, la Juventus spazza via l'Inter e i campioni…

15 ore ago