Scambio+da+20+milioni+con+la+Juve%3A+torna+bianconero
juveliveit
/2025/06/23/scambio-da-20-milioni-con-la-juve-torna-bianconero/amp/
Calciomercato Juventus

Scambio da 20 milioni con la Juve: torna bianconero

Pubblicato da
Simone Ciccarelli

20 milioni di euro e lo scambio si realizza: grande idea, in casa Juventus pronto il colpo che lascerà di stucco i tifosi bianconeri

Dopo una stagione tutt’altro che esaltante, la Juventus è intenzionata a cambiare tanto. In dirigenza l’addio di Cristiano Giuntoli ha spiazzato molti ma dopo le scelte assai discutibili in sede di mercato da parte dell’ex dirigente del Napoli, è parsa necessaria una rivoluzione.

Scambio da 20 milioni con la Juve: torna bianconero (LaPresse) – Juvelive.it

Damien Comolli come nuovo direttore generale, affiancato da uno juventino doc come Giorgio Chiellini. Si ripartirà da lì e da Igor Tudor che, a stagione in corso, è stato capace di cambiare le sorti dei bianconeri e riportare la Vecchia Signora tra le prime quattro. D’altronde la qualificazione alla prossima Champions League era e rimane ancora oggi di vitale importanza, anche e soprattutto in sede di calciomercato. In tal senso, qualcosa tra entrate e uscite si sta già muovendo.

Tra rinnovo e possibile addio la situazione riguardante Andrea Cambiaso che lo scorso gennaio è stato molto vicino al Manchester City. A centrocampo pare scontata la partenza di Douglas Luiz, deludente in questa sua unica stagione torinese e corteggiato in Premier League. In attacco, poi, certa la cessione di Dusan Vlahovic che lontano dal rinnovo e con la scadenza contrattuale tra dodici mesi, attende solo di trovare una nuova sistemazione. In attesa di capire, poi, se alla fine Kolo Muani rimarrà alla Juve.

Nel frattempo sta prendendo sempre più corpo una possibilità intrigante con una delle big di Premier League: lo scambio e il ritorno in Serie A di un talento, uno scenario che da Torino proveranno a coltivare.

Juve, scambio e ritorno: sarà di nuovo bianconero

Si parla di Tottenham che dopo aver vinto l’Europa League è a caccia di rinforzi. Gli ‘Spurs’ sembrano essere interessati a Timothy Weah, laterale americano che la Vecchia Signora potrebbe anche decidere di cedere nelle prossime settimane: la valutazione fatta dai bianconeri sarebbe di 20 milioni di euro.

Juve, scambio e ritorno: sarà di nuovo bianconero (LaPresse) – Juvelive.it

Secondo quanto riferito da ‘Calciomercato.it’, la Juventus potrebbe pensare di puntare proprio su Destiny Udogie per rimpiazzarlo. Una chance intrigante quella che il club bianconero vorrebbe regalarsi, con un’operazione che di fatto accontenterebbe sia gli ‘Spurs’ che Tudor. Udogie, dopo essere stato acquistato dall’Udinese per 18 milioni di euro, in questo momento viene valutato abbondantemente sopra i 35 milioni.

Uno scenario che, quindi, non sembrerebbe di semplice soluzione ma da Torino potrebbero effettivamente provare a riportare il terzino italiano che al momento è tra i più forti d’Europa. Udogie, classe 2002 e sotto contratto con gli inglesi per altre cinque stagioni, ha collezionato l’anno scorso 36 apparizioni e 1 assist vincente.

Pubblicato da
Simone Ciccarelli

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

Calciomercato Juve, Vlahovic inchioda Comolli: annuncio su Sancho, stop Miretti – Le news di lunedì 11 agosto

Tra tanti dubbi ed incertezze, prosegue non senza ostacoli il cammino dei bianconeri: le indiscrezioni…

7 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Svolta UFFICIALE Douglas Luiz: ecco dove giocherà

Mancava soltanto l'ufficialità tanto attesa, che si è materializzata con tanto di comunicati: l'effetto domino…

8 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Ginocchio rotto e addio Juve: 50 milioni di euro

Il club bianconero rischia la beffa dopo il grave infortunio occorso al giocatore: la big…

11 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Allegri manda in tilt la Juve: “Il punto più basso”. Sta succedendo di tutto

La reazione è immediata e ha seminato il caos: ormai non si parla d'altro, juventini…

14 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Juventus e Inter spalle al muro: Sancho sceglie un’altra big europea

L'offerta inaspettata riapre un nuovo capito sulla vicenda legata all'esterno inglese: tutte le condizioni sul…

17 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Lascia la Juve per il Milan: non è Vlahovic

Il club rossonero potrebbe chiudere un affare inaspettato con la 'Vecchia Signora': non si tratta…

21 ore ago