Sono ore caldissime in casa bianconera, tutti gli aggiornamenti in entrata e in uscita sul mercato della Juventus
Come se non bastasse il caso Douglas Luiz, in casa Juventus le acque del calciomercato si sono fatte sempre più agitate dopo le dichiarazioni dell’agente di Timothy Weah. La mancata cessione dello statunitense al Marsiglia sta complicando anche le manovre in entrata di Damien Comolli, che non ha ancora affondato il colpo su Jadon Sancho nonostante le intese di massima già raggiunte. Questi e molti altri i temi caldi del mercato juventino del 28 luglio, su cui vi aggiorneremo ora per ora.
Ore 20.55 Secondo Sky.de, il Borussia Dortmund e Sancho sarebbero in contatto, con l’esterno inglese che avrebbe aperto all’ipotesi di un ritorno in giallonero. Fase di valutazione per il club tedesco che non ha ancora preso una decisione definitiva a riguardo.
Ore 18.45 Come riferito da calciomercato.com, ci sarebbe anche Mckennie nella lista dei desideri del Milan per il centrocampo. Lo statunitense non ha rinnovato il suo contratto con i bianconeri in scadenza nel 2026.
Ore 13:33 – Douglas Luiz è tornato a Torino: dopo non essersi presentato nel giorno del raduno, il centrocampista è con Tudor alla Continassa. Ma il suo futuro è segnato. Non c’è nessuna possibilità che possa rimanere alla Juventus. Si cerca una sistemazione.
Ore 10.44 – Nel mirino del Napoli, Fabio Miretti potrebbe anche rimanere a Torino. La Juventus in generale non vorrebbe cedere il giocatore, ma secondo le ultime indiscrezioni ha fissato un prezzo: 20 milioni di euro. Solamente a queste cifre ci potrebbe essere un addio.
Ore 10.07 – La Juve vuole Hujlmand dello Sporting: Comolli sta cercando di recuperare i soldi richiesti dai portoghesi cercando di cedere Douglas Luiz e Artur, entrambi fuori dal progetti tecnici della società.
Ore 08.01 – Kolo Muani vuole solo la Juventus e ha sin qui rispedito al mittente i sondaggi di tutte le altre squadre, Milan compreso. Il PSG vorrebbe inserire un obbligo di riscatto a facili condizioni.
La trattativa per l'arrivo dell'esterno del Manchester United sta vivendo un clamoroso colpo di coda:…
Un'idea pazzesca che può far felice Tudor e i tifosi della Juventus: colpo stratosferico, lascia…
Esonero Tudor, Allegri se la ride: adesso è anche UFFICIALE: ecco cosa sta succedendo in…
Calciomercato Juventus, i bianconeri si vendicano subito: il Milan è stato rifiutato e vuole solo…
Clamoroso retroscena di mercato che riguarda il gioiello del club bianconero: la folle offerta è…
Via libera dell'allenatore bianconero per provare a definire un'operazione piuttosto importante nei piani di Comolli…