OreIn procinto di partire per la Germania, la Juventus continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa
Dopo le parole di ieri di Damien Comolli, i tifosi della Juventus sperano in un’accelerazione definitiva sul fronte mercato. Molto, come è noto, dipenderà anche dalle uscite e questi sono giorni caldissimi sui fronti Timothy Weah e Douglas Luiz, ma non solo. Anche il destino di Dusan Vlahovic tiene in bilico la Vecchia Signora: ecco tutte le news mercato Juve di venerdì primo agosto.
Ore 17.00 L’Atalanta ha rispedito al mittente l’offerta da 45 milioni bonus compresi messa sul piatto dall’Inter per Lookman: Marotta e Ausilio ripensano a Nico Gonzalez?
Ore 13.29 – Seguito dalla Juventus, Sancho nelle ultime ore è stato accostato anche al suo ex club, il Borussia Dortmund. Ecco le parole del direttore sportivo dei gialloneri a ‘Sky Sport DE’: “Sancho è sempre al centro del mercato. Capisco l’interesse, ma stiamo ragionando con attenzione per rimanere nei nostri parametri. Faremo qualcosa, ma devono presentarsi le giuste condizioni perché abbiamo dei limiti da rispettare”.
Ore 11:38 – In caso di addio di Rugani, il difensore potrebbe rimanere in Serie A: ci sarebbe il Sassuolo sulle sue tracce.
Ore 11:35 – Alla Juve piace Vanderson del Monaco. Terzino destro, ha una valutazione di 25 milioni di euro.
Ore 10:20 – Il sogno impossibile in mezzo al campo è Tonali, secondo La Gazzetta dello Sport. E per questo la Juve sta valutando altre situazioni: quella di O’Riley, ad esempio. Accostato anche a Roma e Atalanta.
Ore 9:41 – La Juve è sempre più vicina a Kolo Muani: il Psg sta aprendo al diritto di riscatto per 50 milioni di euro. Si valuta anche l’obbligo. Insomma, secondo la Gazzetta dello Sport lo sblocco della situazione è vicina.
Ore 08.32 – Intervistato da ‘Sky Sport’, l’agente di Fabio Miretti, Giovanni Branchini, ha confermato l’interesse del Napoli per il centrocampista della Juventus.