Douglas Luiz sblocca la Juventus: l’accordo sfiora i 40 milioni di euro. L’addio del centrocampista è sempre più vicino. Ha già detto sì
Ci siamo, l’addio è sempre più vicino. E se prima dell’inizio del ritiro era quasi scontato, dopo essersi presentato con dei giorni di ritardo è diventato certezza.
Anche perché, poi, sono anche arrivate le parole di Comolli che ha parlato di mancanza di rispetto. Quindi, Douglas Luiz lascerà la Juventus nel corso dei prossimi giorni. E adesso la Premier è vicina, almeno stando alle informazioni che questa mattina sono state riportate da TuttoSport: il giocatore ha capito che solamente in quel campionato potrebbe tornare e da quel campionato ha le offerte migliori. Ma a differenza di quanto si pensasse fino a qualche giorno fa, quando sembrava vicino un passaggio all’Everton, adesso le cose sono cambiate.
C’è il Nottingham che sta per chiudere. Si parla di un prestito oneroso – non ci sono somme – e un diritto di riscatto sulla base di 33 milioni di euro. La Juventus però, che ha aperto comunque ad un addio temporaneo in questa stagione – vuole essere certa che il prossimo anno non avrà di nuovo Douglas Luiz a Torino e quindi sta spingendo per l’obbligo di riscatto. Si tratta, insomma, ma l’operazione è a buon punto e nello spazio, come detto, di pochissimo tempo, si potrebbe chiudere in maniera importante.
Soldi che i bianconeri investiranno subito. Forse anche prima di prenderli visto che secondo la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina è sempre più vicino il ritorno di Kolo Muani: il Psg ha aperto al prestito e anche in questo caso si balla tra il diritto e l’obbligo di riscatto: la somma complessiva dovrebbe essere di 50 milioni di euro per il cartellino dell’attaccante francese, la metà dovrebbe arrivare dall’addio di Dusan Vlahovic. C’è sempre il Milan alle porte. E pure qui il destino dell’attaccante serbo è segnato.
I tifosi della Juventus sono letteralmente infuriati con Beppe Marotta, oggi presidente dell'Inter ma a…
La Juventus ora rischia davvero di non qualificarsi per la prossima Champions League, il pareggio…
Sono usciti i convocati di Juventus-Verona con tre titolarissimi che sono assenti e creano preoccupazione…
Juventus-Verona si gioca domenica alle ore 18.00, la situazione rischia di precipitare e diventare davvero…
Brutto infortunio e stagione finita, il calciatore non ci sarà per la sfida di domenica…
"Sono grato alla Juventus e a Chiellini che mi hanno preso, non mi voleva nessuno",…