Juventus%3A+Psg+irritato+per+Kolo%2C+accordo+con+Douglas+Luiz.+2-2+con+la+Reggiana+%26%238211%3B+Le+news+del+2+agosto
juveliveit
/2025/08/02/diretta-calciomercato-juventus-psg-irritato-per-kolo-nico-sblocca-sancho-le-news-del-2-agosto/amp/
Calciomercato Juventus

Juventus: Psg irritato per Kolo, accordo con Douglas Luiz. 2-2 con la Reggiana – Le news del 2 agosto

Pubblicato da
F DV

Calciomercato Juventus, ecco tutte le notizie in diretta della giornata di oggi. Da Kolo Muani e Sancho, sono giorni caldi alla Continassa

Giornate calde dentro la Continassa. Comolli è al lavoro per risolvere le questioni più spinose. Si complica il piano Kolo Muani, almeno stando alle ultime notizie che arrivano. Mentre Nico sblocca Sancho, che è in attesa di capire il suo futuro. Insomma, andiamo a vedere quali sono tutte le notizie di oggi.

DIRETTA | Calciomercato Juventus: Psg irritato per Kolo, Nico sblocca Sancho. Le news del 2 agosto (Lapresse) – Juvelive.it

19.10 – Secondo Sky Sport, il nome in cima alla lista dei desideri del Milan sarebbe Darwin Nunez con Vlahovic solo sullo sfondo.

18:05 Trattativa a titolo definitivo per una valutazione complessiva da 13 milioni di euro: Juve e Marsiglia non sono mai state così vicine a chiudere l’affare Weah.

15.50 Per la tournéi in Germania, sono stati convocati anche Weah, Arthur e Douglas Luiz: ancora out Savona, che sta recuperando all’infortunio patito al Mondiale per Club.

13.40 – Secondo il Quotidiano Sportivo, Douglas Luiz avrebbe raggiunto un accordo di massima con il Nottingham Forest sulla base di un contratto da circa 4,5 milioni di euro a stagione. Manca ancora l’intesa tra i club.

12.55 – Termina 2-2 l’amichevole tra la Juventus e la Reggiana: per i bianconeri sono andati a segno Conceicao e Vlahovic. Da registrare il pacchetto arretrato nonostante il ritorno di Bremer.

Ore 11:38 – Secondo footballItalia, Douglas Luiz ha rifiutato l’offerta del Fenerbahce. Mourinho lo voleva nella sua squadra, ma il centrocampista brasiliano aspetta l’offerta giusta dalla Premier League.

Ore 10:35Arthur, Douglas Luiz e Weah neanche in panchina nell’amichevole di oggi contro la Reggiana. La Juventus ha preso ufficialmente una decisione sui giocatori.

Ore 8:47 – Comolli spinge Douglas Luiz all’addio: c’è sempre l’Everton, ma il giocatore preferisce il Nottingham. La richiesta è sempre di 40 milioni di euro. 

Ore 8:30 – L’Inter potrebbe tornare alla carica per Nico Gonzalez: il giocatore che è in uscita, viste le difficoltà che i nerazzurri hanno trovato per Lookman, pensano all’argentino. La situazione è in evoluzione. E intanto Sancho resta in attesa, anche se il Borussia è tornato alla carica.

Ore 8:18 – Secondo il Corriere dello Sport il Psg è irritato con la Juventus: non si sta riuscendo a trovare la quadra per il passaggio di Kolo Muani in bianconero. In ballo c’è sempre il diritto o l’obbligo di riscatto, perché i parigini sono scesi a 50 milioni di euro come valutazione. La Premier rimane alla finestra.

Ore 7.30 – Accelerata importante nella trattativa tra Juve e Marsiglia per Weah: le parti sono ora vicine all’accordo sulla base di una valutazione di circa 15 milioni di euro.

Pubblicato da
F DV

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, il sogno si chiama Robert Lewandowski

Un colpo di scena clamoroso da Juventus potrebbe piombare su un giocatore di grande esperienza…

15 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Bremer sì, Bremer no: Juventus-Roma e quel dubbio di Spalletti

Il nome di Gleison Bremer è il grande dubbio di Luciano Spalletti per Juventus Roma.…

16 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Cuadrado salta la Juventus, l’incrocio non ci sarà

L'incrocio tra Juan Cuadrado e Juventus non ci sarà, il colombiano salterà la sfida del…

17 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, spunta la pista che porta a Lucca per l’attacco

Juventus sta pensando seriamente a Lorenzo Lucca, ormai finito ai margini nel Napoli e potrebbe…

19 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

La tragedia di Juan Eduardo Esnaider, il racconto della morte del figlio

Ricordate Juan Eduardo Esnaider, calciatore argentino che arrivò alla Juventus nel gennaio del 1999 e…

2 giorni ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Luciano Spalletti “convoca” Riccardo Neri e Alessio Ferramosca, il suo gesto

Un messaggio, un simbolo, un segnale, la forza, la volontà. Luciano Spalletti convoca per gli…

2 giorni ago