Juventus%3A+Psg+irritato+per+Kolo%2C+accordo+con+Douglas+Luiz.+2-2+con+la+Reggiana+%26%238211%3B+Le+news+del+2+agosto
juveliveit
/2025/08/02/diretta-calciomercato-juventus-psg-irritato-per-kolo-nico-sblocca-sancho-le-news-del-2-agosto/amp/
Calciomercato Juventus

Juventus: Psg irritato per Kolo, accordo con Douglas Luiz. 2-2 con la Reggiana – Le news del 2 agosto

Pubblicato da
F DV

Calciomercato Juventus, ecco tutte le notizie in diretta della giornata di oggi. Da Kolo Muani e Sancho, sono giorni caldi alla Continassa

Giornate calde dentro la Continassa. Comolli è al lavoro per risolvere le questioni più spinose. Si complica il piano Kolo Muani, almeno stando alle ultime notizie che arrivano. Mentre Nico sblocca Sancho, che è in attesa di capire il suo futuro. Insomma, andiamo a vedere quali sono tutte le notizie di oggi.

19.10 – Secondo Sky Sport, il nome in cima alla lista dei desideri del Milan sarebbe Darwin Nunez con Vlahovic solo sullo sfondo.

18:05 Trattativa a titolo definitivo per una valutazione complessiva da 13 milioni di euro: Juve e Marsiglia non sono mai state così vicine a chiudere l’affare Weah.

15.50 Per la tournéi in Germania, sono stati convocati anche Weah, Arthur e Douglas Luiz: ancora out Savona, che sta recuperando all’infortunio patito al Mondiale per Club.

13.40 – Secondo il Quotidiano Sportivo, Douglas Luiz avrebbe raggiunto un accordo di massima con il Nottingham Forest sulla base di un contratto da circa 4,5 milioni di euro a stagione. Manca ancora l’intesa tra i club.

12.55 – Termina 2-2 l’amichevole tra la Juventus e la Reggiana: per i bianconeri sono andati a segno Conceicao e Vlahovic. Da registrare il pacchetto arretrato nonostante il ritorno di Bremer.

Ore 11:38 – Secondo footballItalia, Douglas Luiz ha rifiutato l’offerta del Fenerbahce. Mourinho lo voleva nella sua squadra, ma il centrocampista brasiliano aspetta l’offerta giusta dalla Premier League.

Ore 10:35Arthur, Douglas Luiz e Weah neanche in panchina nell’amichevole di oggi contro la Reggiana. La Juventus ha preso ufficialmente una decisione sui giocatori.

Ore 8:47 – Comolli spinge Douglas Luiz all’addio: c’è sempre l’Everton, ma il giocatore preferisce il Nottingham. La richiesta è sempre di 40 milioni di euro. 

Ore 8:30 – L’Inter potrebbe tornare alla carica per Nico Gonzalez: il giocatore che è in uscita, viste le difficoltà che i nerazzurri hanno trovato per Lookman, pensano all’argentino. La situazione è in evoluzione. E intanto Sancho resta in attesa, anche se il Borussia è tornato alla carica.

Ore 8:18 – Secondo il Corriere dello Sport il Psg è irritato con la Juventus: non si sta riuscendo a trovare la quadra per il passaggio di Kolo Muani in bianconero. In ballo c’è sempre il diritto o l’obbligo di riscatto, perché i parigini sono scesi a 50 milioni di euro come valutazione. La Premier rimane alla finestra.

Ore 7.30 – Accelerata importante nella trattativa tra Juve e Marsiglia per Weah: le parti sono ora vicine all’accordo sulla base di una valutazione di circa 15 milioni di euro.

Pubblicato da
F DV

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juve, oggi l’incontro con Spalletti: si lavora sul rinnovo, cifre e durata

Ore febbrili in casa Juventus: il dg Comolli incontrerà Spalletti per il prolungamento del contratto:…

7 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Chi è Chuki il calciatore del Valladolid che la Juventus segue da molto vicino

La Juventus guarda ancora verso il futuro, tra i nomi messi nel mirino c'è quello…

20 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Chi sarà il nuovo Ct della nazionale? Il nome a sorpresa è Mourinho

Chi sarà il nuovo ct della nazionale? Dopo la tragica sconfitta contro la Bosnia che…

22 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Gigi Buffon si dimette da Capo Delegazione, dopo Gravina anche il Capitano

Tempesta sulla Federazione, continuano le dimissioni in casa azzurri. Dopo Gravina arrivano quelle anche di…

23 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Milik arma in più, il polacco è già alla Continassa e si candida per Juventus-Genoa

Arek Milik può essere l'arma in più, il polacco è già alla Continassa e si…

1 giorno ago
  • Esclusive

Juve, Bremer non è incedibile e prezzo fissato: la posizione del difensore – ESCLUSIVA

La Juve è pronta ad ascoltare offerte per Bremer: in caso di mancato quarto posto,…

1 giorno ago