Calciomercato Juventus, ecco tutte le notizie in diretta della giornata di oggi. Da Kolo Muani e Sancho, sono giorni caldi alla Continassa
Giornate calde dentro la Continassa. Comolli è al lavoro per risolvere le questioni più spinose. Si complica il piano Kolo Muani, almeno stando alle ultime notizie che arrivano. Mentre Nico sblocca Sancho, che è in attesa di capire il suo futuro. Insomma, andiamo a vedere quali sono tutte le notizie di oggi.
19.10 – Secondo Sky Sport, il nome in cima alla lista dei desideri del Milan sarebbe Darwin Nunez con Vlahovic solo sullo sfondo.
18:05 Trattativa a titolo definitivo per una valutazione complessiva da 13 milioni di euro: Juve e Marsiglia non sono mai state così vicine a chiudere l’affare Weah.
15.50 Per la tournéi in Germania, sono stati convocati anche Weah, Arthur e Douglas Luiz: ancora out Savona, che sta recuperando all’infortunio patito al Mondiale per Club.
13.40 – Secondo il Quotidiano Sportivo, Douglas Luiz avrebbe raggiunto un accordo di massima con il Nottingham Forest sulla base di un contratto da circa 4,5 milioni di euro a stagione. Manca ancora l’intesa tra i club.
12.55 – Termina 2-2 l’amichevole tra la Juventus e la Reggiana: per i bianconeri sono andati a segno Conceicao e Vlahovic. Da registrare il pacchetto arretrato nonostante il ritorno di Bremer.
Ore 11:38 – Secondo footballItalia, Douglas Luiz ha rifiutato l’offerta del Fenerbahce. Mourinho lo voleva nella sua squadra, ma il centrocampista brasiliano aspetta l’offerta giusta dalla Premier League.
Ore 10:35 – Arthur, Douglas Luiz e Weah neanche in panchina nell’amichevole di oggi contro la Reggiana. La Juventus ha preso ufficialmente una decisione sui giocatori.
Ore 8:47 – Comolli spinge Douglas Luiz all’addio: c’è sempre l’Everton, ma il giocatore preferisce il Nottingham. La richiesta è sempre di 40 milioni di euro.
Ore 8:30 – L’Inter potrebbe tornare alla carica per Nico Gonzalez: il giocatore che è in uscita, viste le difficoltà che i nerazzurri hanno trovato per Lookman, pensano all’argentino. La situazione è in evoluzione. E intanto Sancho resta in attesa, anche se il Borussia è tornato alla carica.
Ore 8:18 – Secondo il Corriere dello Sport il Psg è irritato con la Juventus: non si sta riuscendo a trovare la quadra per il passaggio di Kolo Muani in bianconero. In ballo c’è sempre il diritto o l’obbligo di riscatto, perché i parigini sono scesi a 50 milioni di euro come valutazione. La Premier rimane alla finestra.
Ore 7.30 – Accelerata importante nella trattativa tra Juve e Marsiglia per Weah: le parti sono ora vicine all’accordo sulla base di una valutazione di circa 15 milioni di euro.
Nel mercato invernale, dietrofront in vista per l'ex Lille: ecco come la Juve può approfittarne…
Dito puntato dopo l'episodio che riguarda i nerazzurri Buona la prima per Luciano Spalletti. Il…
Torna alla carica il top club che apprezza il serbo fin dai tempi della Fiorentina…
Tifosi su tutte le furie dopo quanto accaduto ai rivali dell'Inter. L'episodio ha spaccato l'opinione…
Centimetri, forza ed esperienza: il tecnico di Certaldo punta il suo fedelissimo in azzurro È…
Il tecnico bianconero innesca la prima polemica, una sua scelta con la Cremonese non convince:…