Calciomercato Juventus, ecco tutte le notizie in diretta della giornata di oggi. Da Kolo Muani e Sancho, sono giorni caldi alla Continassa
Giornate calde dentro la Continassa. Comolli è al lavoro per risolvere le questioni più spinose. Si complica il piano Kolo Muani, almeno stando alle ultime notizie che arrivano. Mentre Nico sblocca Sancho, che è in attesa di capire il suo futuro. Insomma, andiamo a vedere quali sono tutte le notizie di oggi.
13.40 – Secondo il Quotidiano Sportivo, Douglas Luiz avrebbe raggiunto un accordo di massima con il Nottingham Forest sulla base di un contratto da circa 4,5 milioni di euro a stagione. Manca ancora l’intesa tra i club.
12.55 – Termina 2-2 l’amichevole tra la Juventus e la Reggiana: per i bianconeri sono andati a segno Conceicao e Vlahovic. Da registrare il pacchetto arretrato nonostante il ritorno di Bremer.
Ore 11:38 – Secondo footballItalia, Douglas Luiz ha rifiutato l’offerta del Fenerbahce. Mourinho lo voleva nella sua squadra, ma il centrocampista brasiliano aspetta l’offerta giusta dalla Premier League.
Ore 10:35 – Arthur, Douglas Luiz e Weah neanche in panchina nell’amichevole di oggi contro la Reggiana. La Juventus ha preso ufficialmente una decisione sui giocatori.
Ore 8:47 – Comolli spinge Douglas Luiz all’addio: c’è sempre l’Everton, ma il giocatore preferisce il Nottingham. La richiesta è sempre di 40 milioni di euro.Â
Ore 8:30 – L’Inter potrebbe tornare alla carica per Nico Gonzalez: il giocatore che è in uscita, viste le difficoltà che i nerazzurri hanno trovato per Lookman, pensano all’argentino. La situazione è in evoluzione. E intanto Sancho resta in attesa, anche se il Borussia è tornato alla carica.
Ore 8:18 – Secondo il Corriere dello Sport il Psg è irritato con la Juventus: non si sta riuscendo a trovare la quadra per il passaggio di Kolo Muani in bianconero. In ballo c’è sempre il diritto o l’obbligo di riscatto, perché i parigini sono scesi a 50 milioni di euro come valutazione. La Premier rimane alla finestra.
Ore 7.30 – Accelerata importante nella trattativa tra Juve e Marsiglia per Weah: le parti sono ora vicine all’accordo sulla base di una valutazione di circa 15 milioni di euro.
Scambio e addio Juventus: regalo scudetto per Conte. Gli azzurri sono pronti all'assalto cercando l'inserimento…
Calciomercato Juventus, scambio in Serie A: i giochi sono giĂ chiusi. Ecco cosa sta succedendo…
Il club bianconero anticipa i Campioni d'Italia nella definizione di un colpo: giĂ fissato il…
L'ennesimo ribaltone riscrive nuovamente i termini del tormentone: la 'Vecchia Signora' non ha piĂą scelta…
OreIn procinto di partire per la Germania, la Juventus continua a lavorare sul mercato per…
Il futuro di Dusan Vlahovic al centro dell'attenzione in casa bianconera: cambia tutto, ribaltone inatteso…