Calciomercato Juventus, a seguire tutte le notizie in diretta della giornata di oggi 3 agosto. Domenica rovente per i bianconeri
L’amichevole pareggiata ieri contro la Reggiana col risultato di 2-2 ha confermato che qualche ritocco da fare c’è, eccome, prima dell’inizio del campionato. Ci sono ancora dei separati in casa e delle falle evidenti, motivo per cui sia a livello mentale e motivazionale che a livello prettamente tecnico e tattico la Juventus deve correre ai ripari.
Il calciomercato non si ferma nemmeno di domenica, ecco le news ora per ora.
Ore 13.00 – In un video pubblicato sul suo profilo YouTube, Fabrizio Romano ha ribadito l’esistenza di contatti tra la Juve e il Borussia Dortmund per Adeyemi risalenti però a diversi mesi fa. La volontà dell’esterno tedesco sarebbe quella di continuare la sua esperienza in giallonero.
Ore 11.40 – Raggiunto l’accordo tra Marsiglia e Juve per Weah: prestito oneroso da un milione di euro, 14 milioni per l’obbligo di acquisti, 3 milioni di bonus e il 10% sulla futura rivendita.
Ore 8:18 – Hjulmand ha detto sì alla Juve, ma la Gazzetta ricorda come lo Sporting CP chieda 60 milioni. Miretti potrebbe salutare direzione Napoli.
Ore 8:18 – La prima pagina della Gazzetta dello Sport recita Diavolo Vlahovic: in bianconero è di troppo, un gol in amichevole per Max Allegri. Serve però trovare l’accordo economico tra i club, e non è facile.
Ore 7.45 – La partita di ieri contro la Reggiana ha evidenziato parecchi limiti a livello difensivo. Secondo il Corriere dello Sport oggi in edicola, l’obiettivo dei bianconeri è quello di vendere Kelly, Rugani e Djalò e rinforzare il reparto arretrato che quanto meno ha ritrovato Bremer dopo il lungo infortunio.