Calciomercato Juventus, a seguire tutte le notizie in diretta della giornata di oggi 3 agosto. Domenica rovente per i bianconeri
L’amichevole pareggiata ieri contro la Reggiana col risultato di 2-2 ha confermato che qualche ritocco da fare c’è, eccome, prima dell’inizio del campionato. Ci sono ancora dei separati in casa e delle falle evidenti, motivo per cui sia a livello mentale e motivazionale che a livello prettamente tecnico e tattico la Juventus deve correre ai ripari.
Il calciomercato non si ferma nemmeno di domenica, ecco le news ora per ora.
Ore 8:18 – Hjulmand ha detto sì alla Juve, ma la Gazzetta ricorda come lo Sporting CP chieda 60 milioni. Miretti potrebbe salutare direzione Napoli.
Ore 8:18 – La prima pagina della Gazzetta dello Sport recita Diavolo Vlahovic: in bianconero è di troppo, un gol in amichevole per Max Allegri. Serve però trovare l’accordo economico tra i club, e non è facile.
Ore 7.45 – La partita di ieri contro la Reggiana ha evidenziato parecchi limiti a livello difensivo. Secondo il Corriere dello Sport oggi in edicola, l’obiettivo dei bianconeri è quello di vendere Kelly, Rugani e Djalò e rinforzare il reparto arretrato che quanto meno ha ritrovato Bremer dopo il lungo infortunio.
Annuncio di calciomercato abbastanza a sorpresa per la Juventus, una operazione in uscita da 120…
Calciomercato Juventus, ecco tutte le notizie in diretta della giornata di oggi. Da Kolo Muani…
Il verdetto riguardante il tecnico croato scatena un vero e proprio boomerang: l'hanno già messo…
I tifosi della Juventus possono iniziare ad esultare: doppio colpo per Tudor, arriva l'annuncio ufficiale…
Scambio e addio Juventus: regalo scudetto per Conte. Gli azzurri sono pronti all'assalto cercando l'inserimento…
Calciomercato Juventus, scambio in Serie A: i giochi sono già chiusi. Ecco cosa sta succedendo…