Calciomercato Juventus, a seguire tutte le notizie in diretta della giornata di oggi 3 agosto. Domenica rovente per i bianconeri
L’amichevole pareggiata ieri contro la Reggiana col risultato di 2-2 ha confermato che qualche ritocco da fare c’è, eccome, prima dell’inizio del campionato. Ci sono ancora dei separati in casa e delle falle evidenti, motivo per cui sia a livello mentale e motivazionale che a livello prettamente tecnico e tattico la Juventus deve correre ai ripari.
Il calciomercato non si ferma nemmeno di domenica, ecco le news ora per ora.
Ore 13.00 – In un video pubblicato sul suo profilo YouTube, Fabrizio Romano ha ribadito l’esistenza di contatti tra la Juve e il Borussia Dortmund per Adeyemi risalenti però a diversi mesi fa. La volontà dell’esterno tedesco sarebbe quella di continuare la sua esperienza in giallonero.
Ore 11.40 – Raggiunto l’accordo tra Marsiglia e Juve per Weah: prestito oneroso da un milione di euro, 14 milioni per l’obbligo di acquisti, 3 milioni di bonus e il 10% sulla futura rivendita.
Ore 8:18 – Hjulmand ha detto sì alla Juve, ma la Gazzetta ricorda come lo Sporting CP chieda 60 milioni. Miretti potrebbe salutare direzione Napoli.
Ore 8:18 – La prima pagina della Gazzetta dello Sport recita Diavolo Vlahovic: in bianconero è di troppo, un gol in amichevole per Max Allegri. Serve però trovare l’accordo economico tra i club, e non è facile.
Ore 7.45 – La partita di ieri contro la Reggiana ha evidenziato parecchi limiti a livello difensivo. Secondo il Corriere dello Sport oggi in edicola, l’obiettivo dei bianconeri è quello di vendere Kelly, Rugani e Djalò e rinforzare il reparto arretrato che quanto meno ha ritrovato Bremer dopo il lungo infortunio.
Nel mercato invernale, dietrofront in vista per l'ex Lille: ecco come la Juve può approfittarne…
Dito puntato dopo l'episodio che riguarda i nerazzurri Buona la prima per Luciano Spalletti. Il…
Torna alla carica il top club che apprezza il serbo fin dai tempi della Fiorentina…
Tifosi su tutte le furie dopo quanto accaduto ai rivali dell'Inter. L'episodio ha spaccato l'opinione…
Centimetri, forza ed esperienza: il tecnico di Certaldo punta il suo fedelissimo in azzurro È…
Il tecnico bianconero innesca la prima polemica, una sua scelta con la Cremonese non convince:…