Diretta calciomercato Juventus: ecco tutte le news del 4 agosto che coinvolgono i bianconeri. Dalla suggestione Neymar all’addio di Douglas
La Juventus è in ritiro in Germania dove preparerà la prossima stagione. Ma è momento di calciomercato e le notizie si rincorrono in maniera importante. Ecco la diretta aggiornata di tutto quello che sta succedendo in queste ore
11:34 – Miretti ha detto sì al trasferimento al Napoli. Ma la Juve non molla: vuole 15 milioni di euro per il cartellino.
10:33: La Juve, così come il Milan, sarebbe sulle tracce di Mahamadou Doumbia del Nordsjaelland.
10:23: Accostato anche alla Juventus, Wilfred Ndidi è ad un passo dal Besiktas. Aveva una clausola di 9 milioni di euro e i turchi avrebbero raggiunto un accordo con il Leicester.
09:37: Il Manchester United, secondo le informazioni di Sascha Tovalieri, ha deciso di scaricare Hojlund e lo vorrebbe inserire nell’operazione che potrebbe portare Ekitike in Inghilterra.
Ore 9:00: Il Nottingham sta provando a chiudere per Douglas Luiz: il giocatore della Juventus è in uscita e ci sono possibilità che le cose possano andare in porto, secondo il Corriere dello Sport in edicola questa mattina.
Ore 8:30: dal ritiro ha parlato Bremer. E a specifica domanda su Neymar ha risposto in questo modo.Â
Neymar alla Juventus, annuncio ufficiale direttamente dal ritiro bianconero. Ecco le parole che potrebbero stravolgere…
La Juventus costretta a dirgli subito addio: è pronto a volare in Arabia Saudita, l'offerta…
Calciomercato Juventus, Vlahovic saluta i bianconeri: lo scambio con il francese è clamoroso. Ecco cosa…
Il centrocampista olandese, atteso al riscatto dopo la scorsa deludente stagione, potrebbe cambiare aria: c'è…
Filo diretto tra i bianconeri e i rossoneri: il centrocampista bianconero è finito al centro…
Calciomercato Juventus, a seguire tutte le notizie in diretta della giornata di oggi 3 agosto. …