DIRETTA | Calciomercato Juventus, sì allo scambio per Vlahovic. Salta l’arrivo di un attaccante – Le news di martedì 5 agosto

In entrata e in uscita, sono giorni molto importanti per il mercato della ‘Vecchia Signora’, al suo autentico punto di svolta

Definita la cessione di Weah al Marsiglia, Comolli non perde altro tempo e punta a definire quegli obiettivi cerchiati in rosso nella propria uscita. Restando sul fronte uscite, continua a tenere banco il futuro di Dusan Vlahovic al centro di un vero e proprio intrigo che tocca anche il Milan. Alla voce acquisti, invece, il profilo più caldo continua ad essere quello di Hjulmand per il quale, però, lo Sporting CP non ha alcuna intenzione di fare sconti. Segui con noi tutte le notizie di oggi martedì 5 agosto 2025.

Tudor sprona Vlahovic all'uscita dal campo
DIRETTA | Calciomercato Juventus, Vlahovic rifiutato: ecco i soldi per il centrocampista – Le news di martedì 5 agosto (LaPresse) – JuveLive.it

16.19 Accordo trovato tra Miretti e il Napoli, secondo le informazioni riportate da Schira. Contratto fino al 2029 a 1,7 milioni di euro all’anno. La Juve però non cede: vuole sempre 15 milioni di euro per la chiusura dell’affare.

16.18 Non solo la Prima Squadra, anche la Next Gen si muove in uscita: Comenencia, esterno, dopo essere stato vicino al Pescara è a un passo dallo Zurigo.

13.00 Come informa Sportmediaset, nei giorni scorsi la Juventus aveva raggiunto l’accordo per l’arrivo di Paco Esteban, giovane attaccante del Betis Siviglia. L’intesa, però, non ha poi portato alla fumata bianca visto che il club andaluso ha deciso di fare un passo indietro prima di ratificare l’affare.

12.01 Daniele Longo fornisce ulteriori ragguagli sulla trattativa Milan-Juve per Vlahovic. A tal proposito, i bianconeri starebbero spingendo per inserire Thiaw nell’affare.

10.55 Secondo l’insider turco Mert Karakulak, il Besiktas avrebbe trovato l’accordo di massima con lo United per il trasferimento di Sancho in Turchia. Manca l’intesa con il giocatore.

09:18 Weah ha lasciato da pochi minuti il ritiro della Juventus in Germania: termina l’avventura in bianconero dell’esterno americano.

07:30 Alla ricerca di un profilo con cui completare l’attacco, al Manchester United sarebbe stato proprio anche Dusan Vlahovic: secco no dei Red Devils, che hanno preferito virare su Sesko.

07:25 Le eventuali uscite di Miretti (per il quale l’accordo con il Napoli è sempre più vicino) e Douglas Luiz libererebbero il tesoretto sufficiente per permettere alla Juve di dare l’assalto a Hjulmand. Intanto, secondo Tuttosport per le corsie esterne la candidatura di Singo avrebbe preso quota.

Gestione cookie