Diretta Calciomercato Juventus, i bianconeri pronti a chiudere in uscita Douglas Luiz. Si crea lo spazio per il colpo. A destra è scatto per l’ex Torino
Mentre la squadra è in ritiro in Germania agli ordini di Tudor, Comolli con il suo staff continua a monitorare il mercato. Dall’addio di Douglas Luiz all’arrivo di Hjulmand. Qui tutte le notizie di oggi, mercoledì 6 agosto. 

19.20 UFFICIALE: la Juventus ha ceduto in prestito con obbligo di riscatto Timothy Weah al Marsiglia.
17.25 Secondo Luca Momblano, il Psg avrebbe chiesto alla Juventus di inserire Barido nella trattativa per Kolo Muani.
16.15 Come riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, tra i profili valutati dalla Juventus per il centrocampo ci sarebbe anche Ibrahim Sangaré, classe ’97 in uscita dal Nottingham Forest, orientato a virare con decisione su Douglas Luiz.
12.00 Anche il Milan pensa a Hojlund, secondo le informazioni che sono state riportate da Gianluca Di Marzio.
11.38 Manna vuole Miretti al Napoli, a tutti i costi. E secondo La Gazzetta dello Sport l’ultima offerta potrebbe convincere la Juventus: prestito con obbligo di riscatto fissato a determinate condizioni, non difficili da raggiungere.
10.18 Neymar alla Juventus, clamoroso. Secondo bianconeranews dietro le parole di Bremer c’è del vero. Infatti Comolli sarebbe tentato dal giocatore e anche lo stesso brasiliano è stuzzicato dall’idea di un approdo in Serie A. Insomma, quella che sembrava qualcosa di inimmaginabile, potrebbe diventare nel corso delle prossime ore una vera e propria trattativa.
09.15 Secondo La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, l’Inter se non dovesse riuscire a prendere Lookman potrebbe puntare su Sancho dello United. Accostato, come sappiamo, con molta insistenza alla Juventus.
08.30 A destra il nome nuovo è quello di Singo. Il calciatore, ex Torino, interessa alla Juventus sempre secondo il CDS. L’esterno del Monaco si prende con 10-15 milioni.
08.01 Si avvicina l’addio di Douglas Luiz: il centrocampista, secondo il Corriere dello Sport in edicola questa mattina, è a un passo dal Nottingham.
 
					




