Diretta Calciomercato Juventus, i bianconeri alla ricerca di un attaccante spingono per Kolo Muani. Addio Hojlund: sì al Milan
Tre settimane alla fine del calciomercato e la Juventus deve ancora regalare a Tudor gli uomini giusti per la prossima stagione. Una situazione incredibile al momento. Ma è tutto complicato. Ecco le news del 9 agosto
18.30 Come evidenziato da Sky Sport, resta in piedi la trattativa tra Juve e Napoli per Miretti: la proposta degli Azzurri si attesta sui 14 milioni di euro. L’ostacolo restano i bonus da inserire nell’operazione.
16.00 L’Inter non molla Koni De Winter: ricordiamo che sul difensore belga la Juventus vanta il 20% sulla rivendita.
13.30 Nico Gonzalez non prenderà parte all’amichevole contro il Borussia Dortmund a causa del riacutizzarsi del fastidio alla coscia destra.
Ore 11:45 – La Juve continua a far muro per Miretti: richiesta da 18 milioni per il centrocampista. Il Napoli non si vuole spingere oltre i 15.
Ore 11:06 – La Stampa: O’Riley in pole per il centrocampo. Il centrocampista del Brighton è l’obiettivo numero uno.
Ore 10:28 -Anche l’Atletico sta valutando l’opzione Sancho spiega Sport 1. E la Juve, senza cedere nessuno, non ha possibilità di affondare il colpo.
Ore 09:27 – La Juve vorrebbe Saelemakers in caso il Milan volesse prendere Vlahovic abbassando il prezzo del cartellino. Ma secondo Gianni Balzarini non ci sono possibilità che questa operazione possa andare in porto, Allegri non ha nessuna intenzione di liberarlo.
Ore 09:06 – “Spero che Vlahovic resti” ha detto Gatti in un’intervista. Il difensore, inoltre, ha ufficializzato l’interesse del Napoli, ma che ha deciso senza nemmeno pensarci troppo di rimanere alla Juventus.
Ore 8:10 – Non giocherà nemmeno la Supercoppa Kolo Muani, in programma a Udine la prossima settimana. Il giocatore non verrà convocato e sono ore caldissime per riportarlo a Torino.
Ore 7:30 – Accostato alla Juventus alcuni giorni fa, anche per via di quelli che erano stati i problemi per Kolo Muani, Hojlund rimarrà un sogno per Tudor: accordo ad un passo con il Milan. Manca solo il sì del giocatore dopo che lo United ha aperto al prestito con diritto di riscatto.
Impossibile o forse no: i bianconeri cercano una svolta sulle fasce C'è la convinzione che…
L'effetto domino è pronto a partire da un momento all'altro: così saluta subito i compagni…
Con il tecnico di Certaldo potrebbe avere un ruolo da protagonista In attesa del calciomercato…
Panchina della Juve a Luciano Spalletti: i bianconeri restano però dietro alle concorrenti nella corsa…
Il tecnico di Certaldo è subentrato a Tudor sulla panchina bianconera. Obiettivo migliorare i risultati…
Nel giorno di Luciano Spalletti come nuovo allenatore della Juventus, arriva la reazione del noto…