Sia in entrata che in uscita, i bianconeri sono attesi dalla vera e propria prova nove del sul mercato. Intanto, è tutto pronto per l’amichevole contro il Borussia Dortmund
Focus sul campo – con l’amichevole contro il Borussia Dortmund che potrà sicuramente fornire indicazioni molto più impattanti rispetto al primo test con Reggiana – ma uno sguardo rivolto in maniera inevitabile alle prossime mosse di mercato. In questo duplice orizzonte si muove la Juventus, da un lato impegnata a sistemare l’organico con gli innesti che ancora mancano per fare il definitivo salto di qualità, dall’altro obbligata a sbloccare quelle cessioni individuate come prioritarie da Comolli. Segui con noi tutte le trattative e le notizie che riguardano la ‘Vecchia Signora’ di oggi, domenica 10 agosto:
20.45 Come evidenziato da Marco Giordano, la trattativa Sancho-Juve sarebbe saltata a causa della mancata partenza di Nico Gonzalez. Sulle tracce del giocatore si sarebbe ora messo la Roma su esplicita richiesta di Gasperini: il nodo principale riguarda comunque i costi dell’operazione.
12.35 Gazzetta – Quasi tutto fatto tra Juve e Psg per Kolo Muani: accordo di massima per un’operazione complessiva da circa 45 milioni di euro. Tuttavia, serve un aiuto dal mercato in uscita: la cessione di Kelly potrebbe agevolare la chiusura dell’operazione.
Ore 08:50 – Kelly è sempre più lontano dalla Juventus: per il difensore inglese si sta facendo viva la pista che lo porterebbe al Sunderland.
Ore 8:30 – Secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, ci sarebbe anche il Milan nella lista delle pretendenti a Koni De Winter, del quale la Juventus vanta il 20% sulla cessione.
Impossibile o forse no: i bianconeri cercano una svolta sulle fasce C'è la convinzione che…
L'effetto domino è pronto a partire da un momento all'altro: così saluta subito i compagni…
Con il tecnico di Certaldo potrebbe avere un ruolo da protagonista In attesa del calciomercato…
Panchina della Juve a Luciano Spalletti: i bianconeri restano però dietro alle concorrenti nella corsa…
Il tecnico di Certaldo è subentrato a Tudor sulla panchina bianconera. Obiettivo migliorare i risultati…
Nel giorno di Luciano Spalletti come nuovo allenatore della Juventus, arriva la reazione del noto…