Tra tanti dubbi ed incertezze, prosegue non senza ostacoli il cammino dei bianconeri: le indiscrezioni e le trattative di giornata
Quella che si è aperta ufficialmente da poche ore è una settimana che si preannuncia piuttosto calda per la Juventus, ancora alle prese con il nodo legato alle uscite. Con il Milan che ha virato con decisione su Hojlund, la ‘Vecchia Signora’ rischia di non trovare acquirenti per Vlahovic il che blocca l’arrivo di Kolo Muani. Per quanto riguarda il discorso legato alla mediana, in pole position la candidatura di O’Riley; serve, però, almeno un’uscita (continua la corte dell’Everton per Douglas Luiz). Segui con noi tutte le news di oggi, 11 agosto:
12.08 Secondo Christian Luca Di Benedetto, giornalista di OA Sport, la Roma avrebbe chiesto Teun Koopmeiners in prestito con diritto di riscatto, ma la Juventus non vuole ascoltare offerte se non a titolo definitivo o con obbligo di riscatto.
10.38 La Juventus spera di formalizzare a breve la cessione di Douglas Luiz per poi presentare la prima offerta ufficiale al Brighton per O’Riley.
09.55 ‘La Stampa’ informa che nel corso di questa settimana sarebbe in programma un incontro tra l’entourage di Vlahovic e il Milan utile a muovere i prossimi passi nella trattativa.
08:55 – Secondo Sky, dalla cessione di De Winter al Milan (operazione chiusa attorno ai 20 milioni di euro), la Juve intascherà circa 3 milioni. Intanto, il ‘Grifone’ ha perfezionato l’accordo per Facundo Gonzalez che raccoglierà l’eredità del difensore belga.
08:45 – Come riferito dal Corriere dello Sport, il Napoli non ha mollato la presa per Miretti nonostante la trattativa non abbia vissuto ulteriori passaggi cruciali. In chiave azzurra, resiste anche la candidatura di Musah.
L'offerta inaspettata riapre un nuovo capito sulla vicenda legata all'esterno inglese: tutte le condizioni sul…
Il club rossonero potrebbe chiudere un affare inaspettato con la 'Vecchia Signora': non si tratta…
L'attaccante serbo è nuovamente finito nell'occhio del ciclone: il verdetto fa calare il sipario in…
Sia in entrata che in uscita, i bianconeri sono attesi dalla vera e propria prova…
Il futuro del centrale brasiliano, out per tutta la scorsa stagione, potrebbe essere in bilico:…
Comolli prende nota e può accelerare sui prossimi obiettivi: la risposta che tutti il mondo…